vassoio di avviamento o di torba pentole
suolo Starter
mister
sacchetto di plastica
Pot
Mostra Altre istruzioni
1
seminare semi di calendula in una pentola di torba o un vassoio di avviamento. Riempire la pentola di torba o teglia di circa tre quarti pieno con terreno di avviamento. Posizionare i semi calendula sulla parte superiore del terreno . Stendere un quarto di pollice di suolo sulla superficie del seme . Nebbia il terreno leggermente con acqua .
2
Infilare il piatto o vassoio in un sacchetto di plastica trasparente . Mantenere una temperatura ambiente di 70 gradi Fahrenheit per favorire la germinazione . I semi di calendula germineranno in cinque a 10 giorni. Togliere il sacchetto di plastica una volta che i semi cominciano a germogliare . Mettere le margherite in una finestra luminosa .
3
Trapianti i giovani pianta di calendula in una pentola quando raggiungono due o tre settimane . Riempire il vaso con terriccio . Scavare un buco nel piatto , posizionare la calendula nel foro e rassodare il terreno intorno ad esso . Piantare la calendula alla stessa profondità come è stato piantato nel contenitore vivaio . Se la calendula è stato avviato in una pentola di torba , è possibile inserire l'intero piatto nel terreno .
4
Spazio margherite francesi di circa 6-9 centimetri nel piatto . Come calendule africani diventano abbastanza grandi , pianta un solo calendula africana per ogni piatto. Calendule africani richiedono almeno 18 cm tra le piante. Posizionare la calendula in una posizione soleggiata .
5
acqua le margherite in vaso una volta alla settimana . Evitare di far entrare le foglie della pianta bagnato per prevenire le infezioni fungine .
6
clip lontano fiori spesi per incoraggiare la calendula a produrre più fiori . Calendule iniziano a produrre fiori al 45 a 50 giorni .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021220.html