olio essenziale di cannella è stata a lungo raccomandato da operatori sanitari alternativi per il trattamento della candida , tra cui la crescita eccessiva di candida intestinale , così come mughetto e infezioni vaginali . Ci sono alcuni dati scientifici a sostegno di questo trattamento . Harry G. Preuss del Georgetown University Medical Center segnala il successo nel trattamento di topi colonizzati da candida con olio essenziale di cannella . Uno studio del 2011 pubblicato su " Mycopathologia " ha scoperto che l'olio di cannella può essere efficace per la pulizia del ceppi di C. parapsilosis e C. orthopsilosis e dalle attrezzature mediche , nonché prevenire colture di lievito formazione .
Altro Salute Usi per Cinnamon
Secondo Harry G. Preuss del Georgetown University Medical Center , olio essenziale di cannella può essere efficace contro l'infezione da stafilococco . Cox Collegio segnala che la cannella è un trattamento efficace per le coliche , e allevia gas gastrici . Uno a 6 grammi di cannella al giorno può aiutare i diabetici regolano la loro glicemia , anche se il supporto scientifico per questa applicazione è limitata. L'Università del Maryland Medical Center elenca corteccia di cannella cinese tra terapie tradizionali a base di erbe per la pancreatite .
Altri trattamenti per la Candida
crescita eccessiva del Candida è convenzionalmente trattato con anti- preparazioni fungine . Thrush può essere trattato con un collutorio anti-fungine; infezioni della pelle e vaginali sono di solito trattati con una crema topica . Infezioni gravi e pericolose possono essere trattati con amfotericina B per via endovenosa . L'Università del Maryland Medical Center consiglia di probiotici per curare la candida . Acidi vitamine B e C , così come il calcio e grassi possono essere efficaci nella lotta contro crescita eccessiva di candida .
Altri trattamenti a base di erbe per la Candida
Aglio e propoli hanno proprietà anti -fungine proprietà e può essere efficace sia quando applicato localmente o preso internamente per scoraggiare la crescita candida . Succo di echinacea può essere ingerito in piccole quantità per trattare l'infezione vaginale lievito , dice l'Università del Maryland Medical Center . Tea tree oil potrebbe essere utile come un collutorio per trattamento di spinta per via orale , ma non deve essere ingerito; gel melograno è stato anche utilizzato con un certo successo , e non è pericoloso ingerire .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025829.html