Se hai i parassiti intestinali , è probabile che avete sperimentato sintomi come stanchezza , più allergie alimentari o, eventualmente, anemia . In questi casi , prendere una noce tintura nera o integrare a lungo termine . Dr. Hulda Clark raccomanda di prendere 2 cucchiaini . di una noce tintura nera in acqua ogni ora per cinque ore per un giorno o due per le persone che vogliono far ripartire la rimozione dei parassiti . Dopo questo periodo di due giorni , il dottor Clark suggerisce di ripetere la dose ogni giorno per due settimane. Per coloro che sono preoccupati che un integratore a base di erbe non essere d'accordo con i farmaci convenzionali che stanno prendendo , o non vogliono prendere un " farmaco " ogni giorno , l'aggiunta di una o due gocce in un bicchiere d' acqua ogni giorno è accettabile fino a quando il individuo sente a suo agio aumentare il dosaggio .
Applicazione topica
il sito Web MD afferma che noce nero può essere efficace nel trattamento topico delle ferite cutanee , in modo da aggiungere alcune gocce di acqua o alcol su un batuffolo di cotone può essere sufficiente per rimuovere i batteri da un taglio o raschiare. Per uso topico , noce nera è necessaria solo temporaneamente , forse per una o due trattamenti , lo stesso giorno si verifica la ferita . Secondo il sito web Supplemento Resource erbe , noce nero può anche essere usato per trattare l'acne o eczema , che dovrebbe forse essere un trattamento ogni giorno più a lungo termine per mantenere eruzioni cutanee sotto controllo .
mantenere parassiti Lontano
Per rafforzare il sistema immunitario e mantenere i parassiti che infestano dal nuovo corpo , il dottor Clark consiglia di prendere 2 cucchiaini . di un extra di forza nero noce tintura una volta alla settimana per un anno come trattamento di mantenimento per i parassiti . Il sito web percorso naturale suggerisce che i parassiti potrebbe venire dal contatto con animali o mangiare carni crude e pesce, quindi lavarsi le mani - ed i vostri animali pelosi - . Accuratamente e carni di cottura alla loro temperatura adeguata contribuirà a ridurre il trasferimento di parassiti
altri usi
Oltre alla capacità di noce nero per tenere i parassiti via con uso a lungo termine , il supplemento è anche molto ricco di vitamina C , che aiuta ad aumentare la sistema immunitario . Il sito supplemento Resource erbe afferma anche che noce nero è un trattamento benefico diarrea e può essere utilizzato come lassativo naturale . Gusci di noce nero sono anche una notevole fonte di acidi grassi omega-3 , che può aiutare ad abbassare il colesterolo e frenare l'ipertensione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025830.html