# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come al fotogramma un'estensione parete

Estendere una parete esistente dà due aree adiacenti una separazione ben definita . Forse estenderà una parete per creare un effetto di disimpegno, come in un ingresso principale che apre immediatamente in un salotto o chiuse di uno spazio che ha già tre pareti per renderlo una camera completamente chiusa . Estensione di un muro inizia con telaio strutturale e termina con un prodotto finito, nuovo muro che si fonde perfettamente con le old.Things che ti serviranno
Heavy- duty , da 4 pollici blu, viti per cemento
pesanti ancore concrete
trapano martello e punte
2 - by- 4s
Matita
Tape measure
Compound mitra ha visto
Level
pistola sparachiodi pneumatica
chiodi pneumatici da 3 pollici
viti da 2 pollici
viti da 3 pollici
viti da 4 pollici
Drill
4-da - 8 - piedi fogli di gesso wallboard , 5/8-inch spessore
Straightedge
Utility coltello
compound misto
nastro di carta
Angolo perle
chiodini paraspigolo o chiodi
Hammer
Mostra Altre istruzioni
Inquadrare il muro
1

Misurare la lunghezza desiderata dell'estensione parete dalla parete esistente con una misura di nastro . Segnare la fine dell'estensione parete sul pavimento con una matita . Arrotondare ai vicini 12 pollici e , se possibile, al più vicino 4 piedi per massimizzare l' utilizzo dei fogli di gesso pannelli murari senza tagli imbarazzanti.
2

Misurare l'altezza della proroga muro con un metro a nastro e scrivere .
3

Tagliate due 2 - by- 4s per la misurazione della lunghezza del muro con il composto troncatrice . Questo formerà piastre superiore e inferiore del muro .
4

Divide la misurazione della lunghezza del muro del 12 per il numero esatto di borchie verticali necessari per il muro .
5

Cut la quantità di verticali , 2 - by-4 borchie muro necessari per il muro , più due quelle in più , con un mitra composto sega . Sottrarre gli spessori 2 pollici di piastre superiore e inferiore della parete di estensione di altezza del muro e utilizzare questa misura per il taglio .
6

allineare le piastre superiore e inferiore paralleli tra loro , distanziati e piedi sui loro lati da 2 pollici di lunghezza .
7

Inserire le due finali, borchie muro verticale tra superiore del muro e piastre di fondo a entrambe le estremità , li posa sul loro lati da 2 pollici di lunghezza .
8

Nail attraverso le piastre superiore e inferiore nella parte superiore e inferiore di ogni montante della parete verticale con una pistola sparachiodi pneumatica e chiodi pneumatici da 3 pollici .
9

Insert e uniformemente spazio il resto dei montanti verticali delle pareti tra le piastre superiore e inferiore della parete . Nail loro posto .
Installazione della cornice
10

Sollevare il telaio del muro di estensione , e allinearlo alla parete esistente. Livellarlo senso della larghezza e della lunghezza. Lasciare uno spazio colore 5/8-inch modo che lo spessore dei pannelli di rivestimento in gesso non sporgere dal muro dove si incontra il vecchio muro .
11

fissare il telaio in perni del vecchio muro . Utilizzare 3 - . O viti da 4 pollici per collegare il telaio in diversi luoghi lungo l'altezza del perno fine
12

Allineare la parte inferiore del telaio della parete di eseguire senza problemi parallelo o perpendicolare alla parete esistente. Forare e avvitare i chiodi attraverso piastra inferiore del telaio e nel pavimento . Per calcestruzzo o pavimenti piastrellati , trapano fori di ancoraggio nel pavimento con un trapano martello e poi avvitare le viti attraverso il telaio nei tasselli nel pavimento .
13

Inserisci le unghie e un altro perno muro nel telaio alle due estremità , a filo con il lato interno del perno fine che invia il supporto a muro e forza alla fine .
14

Misurare la larghezza del primo gap alla fine del telaio parete dell'interno che si estende fuori nello spazio aperto . Tagliare 3-5 2 - by- 4s per fare traverse . Inserire in orizzontale , lo spazio in verticale e li chiodo nel borchie . Questi pezzi daranno l'estremità aperta della parete di supporto strutturale supplementare .
15

Tagliare e installare il pannello di cartongesso gesso su entrambi i lati del muro con un righello , taglierino , viti da 2 pollici e un trapano .
16

finire la parete con stucco levigato su nastro di carta le cuciture e fori per viti con coltelli piumaggio e poi dipingere l'interno muro per abbinare il vecchio muro .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127468.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.