Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Come Collegare valvole in Rubinetti doccia

Collegamento valvole ad un rubinetto doccia è un processo rudimentale che richiede solo un paio di strumenti . In una doccia , la valvola dell'acqua calda e fredda è controllato da una singola maniglia rotante . Il montaggio rubinetto comprende tipicamente una piastra di supporto , un adattatore stelo , un rubinetto e le viti necessarie richieste per installare il nuovo rubinetto sulle valvole . Cose che ti serviranno
Clean straccio
silicone sigillante
cacciavite a croce
2 viti lunghe

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il acqua alla tubazione principale dell'acqua . Eliminare l'acqua attorno alla valvola con un pulito , straccio asciutto .
2

Togliere il coperchio valvole in plastica per esporre la valvola . Il coperchio di plastica è posizionato sopra la valvola durante la costruzione quindi non è esposta a polvere o detriti . Se la doccia non è di nuova costruzione , la valvola sarà esposto .
3

Applicare sigillante intorno alla guarnizione sulla piastra di montaggio .
4

Attaccare il piastra di supporto sulla valvola . Inserire le due viti lunghe nei fori appropriati . Avvitare ogni vite in modo sicuro utilizzando un cacciavite a croce .
5

Collocare l' adattatore dello stelo sopra l'ingranaggio della valvola . L'adattatore gambo è un piccolo pezzo di metallo che viene fornito con il gruppo rubinetto della doccia .
6

Metti faceplate del rubinetto sull'adattatore stelo e piastra di supporto . Attaccare il rubinetto al suo involucro . Stringere il rubinetto a mano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032936.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com