# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come installare calcestruzzo Walling in una doccia

piastrelle e pietre naturali impianti ceramici possono contare su muro a secco per le installazioni a secco , ma se si tratta di un'installazione zona umida , come in una doccia , è necessario utilizzare un backerboard concreto . Questo muratura calcestruzzo viene messa sul muro al posto del muro a secco e sia avvitata sui prigionieri muro proprio come un pezzo di muro a secco . L'impianto generale è semplice e non hai bisogno di altro che strumenti di carpenteria e conoscenze di base . Una volta che avete la muratura in cemento in luogo nella vostra doccia , è possibile installare la piastrella . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Guanti da lavoro
Coltello
Matita
Misura di nastro
linea di gesso
Keyhole ha visto
bordo in cemento
Drill
1 1/2-inch viti del muro a secco
silicone sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la larghezza delle vostre pareti doccia e trasferire tali misurazioni ai vostri fogli di cartone calcestruzzo . Fogli normalmente sono disponibili in entrambi 3 - by- 5 piedi -boards o schede 4-da - 8 - piedi . Fogli ordine in base alle dimensioni della vostra doccia . Se possibile , installare fogli completi , ma quasi tutte le docce richiedono che si taglia i fogli fino al formato .
2

Tagliare i pezzi di bordo in calcestruzzo , come richiesto con un coltello multiuso . Segna il bordo superiore e inferiore di un pezzo con il metro e matita , quindi far scattare una linea di gesso tra i due marchi per darvi una linea di taglio. Tagliare il pezzo di cartone lungo questa linea di gesso con il taglierino , quindi far scattare il pezzo con entrambe le mani contro la linea , piegandolo contro il marchio segnato . Utilizzare il taglierino per tagliare il retro libero dopo di scattare i pezzi .
3

Mettere i pezzi di cartone di cemento sul muro . Montare i pezzi sul muro impostando le viti del muro a secco attraverso le tavole nelle borchie muro . Mantenere almeno un gap ottavo pollici tra tutti i pezzi . Posizionare le viti ogni 3 o 4 pollici o in base ai segni che sono già sulla faccia della tavola calcestruzzo come linea di riferimento . ( Non tutte le schede sono dotate di punti di riferimento . )
4

Riempire gli spazi tra tutti i pezzi con mastice siliconico , in modo da consentire il movimento di stagione quando la casa si espande e si contrae durante il clima più caldo e più freddo di dell'anno . Lasciare il mastice siliconico ad asciugare per almeno 24 ore prima di installare il vostro metodo preferito di impermeabilizzazione sulla parte superiore della scheda calcestruzzo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030431.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.