# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Underlayment Consigliato per Armstrong Alterna Piastrella

underlayment corretta e la preparazione del sottofondo sono la chiave per una installazione a pavimento in vinile con successo . Come molti pavimenti resilienti , piastrelle Armstrong Alterna possibile installare su una vasta gamma di materiali e superfici , tra cui pavimenti in vinile esistenti. Prendetevi il tempo per capire raccomandazioni underlayment Armstrong e le avvertenze prima di installare questo prodotto per massimizzare i risultati ed evitare futuri problemi con il nuovo pavimento . Consigliato Underlayment Prodotti

Non tutte le applicazioni Armstrong Alterna richiedono l'uso di un sottostrato , in quanto questo prodotto può installare direttamente nel corso di molti pavimenti esistenti. Se è necessario un sottostrato , Armstrong raccomanda APA compensato esterno di qualità che offre un'ampia esposizione 1 classificazione. Alternative includono pioppo , betulla , Type 1 lauan compensato , o di prodotti in fibrocemento specificamente progettati per l'utilizzo in vinile o pavimenti resilienti . Non usare truciolare , pannelli wafer o orientato Strand Board come underlayment con questo pavimento .
Consigliati Underlayment Fasteners

Armstrong raccomanda di assicurare underlayment con anello gambo chiodi , che si dovrebbe fissare a filo della faccia della tavola piuttosto che svasatura . L'azienda non fornisce un modello di chiodatura specifico , e suggerisce seguendo le raccomandazioni del modello di chiodatura del produttore underlayment .
Accettabili pavimenti vinilici in legno Sottofondi

Alterna può installare su qualsiasi sottofondo di legno che misura uno spessore di almeno 1 cm e ha almeno 18 cm di spazio sottostante. Per un sottofondo compensato 3/4-inch norma , questo prodotto richiede l'aggiunta di un compensato 1/4-inch o underlayment simile . È anche possibile utilizzare un compensato 1/4-inch come underlayment su un pavimento di legno maschio- femmina con tavole di misura 3 pollici di larghezza uguale o inferiore . per tutti gli altri pavimenti in legno e sottofondi , Armstrong consiglia di utilizzare un underlayment 1/2-inch . Non installare il prodotto su sottofondi in legno che poggiano direttamente sulla parte superiore di cemento senza spazio aereo da 18 pollici in mezzo.
Sottofondi di cemento

Alterna ed altri pavimenti vinilici possono installare direttamente sul liscio , anche sottofondi di cemento senza uno strato underlayment aggiuntivo se il pavimento è completamente guarito e asciugate . Controllare la superficie per misurare l'umidità e il pH prima di installare piastrelle. A seconda del collante Armstrong si utilizza con il tegola Alterna , il livello massimo consentito di umidità varia da 80 a 90 percento . PH calcestruzzo deve essere 9 o meno per una corretta installazione .
Pavimento preesistente

piastrelle Armstrong Alterna possono installare su un singolo strato di ben attaccati esistente pavimento in vinile . Un underlayment compensato è necessaria se il pavimento esistente contiene più livelli , si trova sotto il grado o è costituito da pavimenti resilienti ammortizzata. Se il piano è strutturato o in rilievo , utilizzare Armstrong base di cemento underlayment per lisciare la superficie prima di aggiungere nuova pavimentazione in vinile . Evitare fughe sovrapposizione su piastrelle esistenti quando si installa su un vinile o un altro pavimento elastico .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029106.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.