# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Tipi di Sottofondi per il bagno

Pavimento sembrano relativamente semplice : alcune tavole o piastrelle, alcuni adesivi , forse un paio di viti o chiodi . Le apparenze , come si dice, può essere ingannevole . Prefinito, uno strato di materiale solido collocato sotto un pavimento , aiuta a creare una superficie piana su cui posizionare parquet o piastrelle . Underlayment , noto anche come sottofondo , aiuta anche a prevenire il liquido versato sui pavimenti di fuoriuscire attraverso ad altre zone della casa . Esistono numerosi tipi di underlayment per bagni , ognuno con i suoi vantaggi e svantaggi . Legno Underlayment

legno è il materiale primario in underlayment tradizionale per i bagni . Tipi di legno usato includono compensato, truciolato , truciolato e fibra a media densità . Ciascuno di questi materiali possono contenere qualsiasi dei numerosi tipi di legno . Compensato costituito da due tavole di legno incollate insieme, mentre pannelli duri , pannelli di truciolare e MDF tutti costituiti da pannelli in fibre di legno e particelle incollati con colle e altre sostanze chimiche . Faesite è la più difficile di queste schede , seguita da MDF e truciolari . Le qualità reali di qualsiasi tipo di tavola di legno variano a seconda del produttore .

Problemi con legno Underlayment

legno materiali pavimento del bagno underlayment presentano vari problemi . Legno comunemente espande e deforma quando esposti ad un elevato grado di umidità , come quella trovata in un bagno . Orditura underlayment cambia la forma di un pavimento del bagno e annulla in sostanza il punto di installazione underlayment . MDF e faesite possono possedere una pellicola esterna che impedisce all'umidità di deformazione del materiale. Anche così, i laminati , colle e resine presenti nei materiali underlayment possono permeare piani e rovinare il colore e la consistenza del materiale del pavimento .
Protezione per le alternative

online risorse costruzione raccomandano due alternative al tradizionale bagno underlayment a base di legno . Tim Carter , il costruttore titolare del sito web " Chiedi alla Builder , " raccomanda di gesso fibra , un materiale composito a base di gesso minerale . Queste schede presentano una grande forza , non contengono resine o colle potenzialmente dannosi per pavimenti e tagliare facilmente con un taglierino , che li rende facile da lavorare . Risorsa online " Home Ora " raccomanda backerboards concreti per il bagno underlayment o pannelli in calcestruzzo con rivestimento in fibra di vetro su ogni faccia . Concrete rende questi materiali molto duro mentre in vetroresina protegge calcestruzzo dai danni dell'umidità.
Underlayment Compatibilità

sempre tener conto del materiale adesivo o adesivo utilizzato con la superficie del pavimento prima di acquistare underlayment . Ogni tipo di pavimento del bagno , formano vinile linoleum e piastrelle in ceramica , richiede un diverso tipo di adesivo per legare con underlayment . Non tutti i materiali sottostrato funzionano bene con il materiale di unione necessaria di un tipo di pavimento . Utilizzare sempre underlayment che si possono formare con successo un legame con il tipo di pavimento e l'adesivo richiedono per l'utilizzo con quel materiale piano.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.