acqua è il principale problema di sicurezza con una scatola dell'interruttore nei pressi di una doccia . Se l'acqua della doccia schizza nella scatola dell'interruttore , potrebbe causare la casella di cortocircuito o causare altri danni elettrici alla scatola . Se la casella è danneggiato , potrebbe influenzare l'elettricità all'interno della casa . Luci o elettrodomestici potrebbero non funzionare o potrebbero a breve fuori più spesso come risultato di una scatola di interruttori difettosi .
Rust
acqua della doccia può anche perdere o spruzzi in o intorno alla scatola dell'interruttore e la causa della ruggine . Nel corso del tempo , la ruggine può diffondersi e danneggiare la scatola dell'interruttore . Questo può colpire anche l'elettricità in tutta la casa . Scatole interruttore arrugginiti o danneggiati sono problemi di sicurezza e potrebbero essere rischi di incendio e , a seconda della loro condizione .
Pericolo elettrico
Tutti sanno che l'acqua e vivere correnti elettriche non si mescolano . Non portare apparecchi elettrici nel bagno quando sono collegati o toccare prese elettriche con le mani bagnate , perché si potrebbe ottenere fulminato o scioccato . Allo stesso modo , non si dovrebbe costruire una doccia vicino ad una scatola dell'interruttore perché una scatola bagnato può ferire o addirittura uccidere . Le impurità in acqua , come il sale e polvere , sono conduttori di elettricità .
Soluzioni alternative
È possibile spostare una scatola dell'interruttore se necessario. Tuttavia, potrebbe essere più facile cambiare semplicemente i vostri piani di rimodellare o di costruzione e spostare la posizione doccia lontano dalla scatola dell'interruttore . Se idraulico o qualche altra circostanza si vieta l'installazione di una doccia altrove , quindi prendere in considerazione lo spostamento scatola dell'interruttore in un'altra posizione , o almeno più lontano dalla doccia quindi l'acqua e la doccia residui non può raggiungere la scatola dell'interruttore.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033184.html