# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Consigliato Pavimenti per una pittura Studio

Non importa quale mezzo si lavora o quanto siete attenti , la pittura è un'attività naturalmente disordinato , coinvolgendo una serie di sostanze e strumenti. Ad esempio , spintoni accidentalmente la workstation potrebbe inviare spazzole rotolamento sul pavimento - e la vernice che era su di loro finisce per lì. È possibile scegliere una pavimentazione per il vostro studio che fa pulizia e manutenzione. Il miglior tipo di pavimentazione per voi dipende dalle vostre esigenze e budget così come il vostro mezzo di pittura preferito . Tile

Per un pavimento dello studio , piastrelle ha alcuni vantaggi significativi . Piastrelle in genere è duro e resistente , e resiste un sacco di danni , sia fisici e chimici . Se si versa acqua , vernici o altre sostanze , non assorbirà in piastrelle, che rende la pulizia semplice . Anche se la vernice si asciuga sulla tegola , si può raschiare via con un rasoio . Il più duro , più liscia e più a fondo chiuso o brillato la piastrella , meglio è. Tile ha due grandi svantaggi , però. La malta può essere colorato , quindi è importante garantire la malta è sigillato bene , e mantenere questo sigillo . Tile può essere freddo e scivoloso , che può presentare problemi se vi piace stare mentre si dipinge . È possibile installare riscaldamento radiante sottotegola , che può rendere più comodo . Si consiglia di considerare l'utilizzo di una malta epossidica per gestire meglio la colorazione .
Concrete

calcestruzzo è un'altra opzione molto resistente e offre molti degli stessi vantaggi di piastrelle , per quanto come la pulizia va. E non è così attraente, ma ci sono molti modi per migliorare l'aspetto del calcestruzzo attraverso macchie e coloranti. Calcestruzzo deve essere sigillato bene per la migliore resistenza all'acqua , proprio come la malta su piastrella . Poliuretanici ed epossidici sigillanti sono particolarmente adatti , con poliuretani offrono una buona resistenza chimica . Come piastrelle , cemento può essere difficile stare in piedi per lunghi periodi di tempo , se volete stare , come cemento è duro e freddo . È inoltre possibile utilizzare il riscaldamento radiante in calcestruzzo per renderlo più caldo e più comodo.
Vinyl

Vinyl non è resistente come piastrelle o cemento , ma ha alcuni vantaggi per il vostro studio . E ' più economico e più facile da installare rispetto tegola , rendendolo un fai-da- te materiale più amichevole . E ' molto più comodo stare sul rispetto sia piastrelle o cemento. E 'resistente all'acqua , rendendolo una scelta attraente per la pittura ad acquerello in particolare , ma la pittura acrilica pure. E 'anche resistente ai solventi come trementina , che è importante se si lavora nel settore . Non è molto resistente alla raschiatura o tagli, quindi non si può grattare via la vernice secca . Piastrelle in foglio di vinile e vinile sono entrambi disponibili , ma foglio di vinile è meglio per il vostro studio , dal momento che manca lacune che potrebbero consentire all'acqua di penetrare attraverso .
Linoleum

Linoleum è una pavimentazione con diversi vantaggi per voi come un pittore . E ' resistente all'acqua , come il vinile , rendendo la pulizia facile. E 'anche compatibile vinile nel prezzo . A differenza del vinile , però, il colore che vedete con linoleum non è un rivestimento . Linoleum sembra la stessa tutto il percorso attraverso il materiale . Questo significa che se avete bisogno di racimolare vernice o se accidentalmente cadere qualcosa di tagliente , graffi risultanti sono difficili da vedere , dal momento che il colore di fondo è lo stesso del top . Come il vinile , è abbastanza resistente ai solventi , il che significa che la fuoriuscita trementina non causare troppi danni . Come bonus aggiuntivo , questa è una scelta pavimentazione sostenibile e rispettoso dell'ambiente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006009373.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.