# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Si può Sostituire incollati Pavimenti

? Alcuni tipi di pavimentazione non necessitano di chiodi , viti o un adesivo pesante , come malte , per l'installazione. Alcuni tipi di pavimentazione , compresi linoleum e alcuni tappeti , possono essere installati con colla . Se volete sostituire il pavimento incollato , è necessario ottenere il pavimento dal pavimento e togliere la colla . Tirando Up incollato Pavimento

Il processo per la rimozione di pavimenti incollati da una superficie sottofondo dipende dal tipo di pavimentazione è necessario rimuovere . Per rimuovere tappeto che è stato incollato al pavimento , utilizzare una spatola o un cacciavite a testa per ottenere sotto i bordi del tappeto in un angolo e tirare il tappeto verso il centro del pavimento per staccarla dalla superficie . Per linoleum , tagliata nella superficie del pavimento con un taglierino per tagliare la superficie in piccoli quadrati e applicare il calore , come ad esempio con un asciugacapelli , alla superficie del pavimento per sciogliere la colla e ottenere il pavimento libero .

Ottenere il Glue up

Una volta che avete la pavimentazione dal sottofondo , si deve prendere cura di togliere l'adesivo , che può provocare grumi sotto la nuova pavimentazione che si desidera installare . Colle pavimento possono essere utilizzati da un paio di mezzi diversi. Il primo è attraverso raschiatura , che può essere fatto con una spatola o con carta vetrata . L'altro è attraverso il rammollimento , che può essere realizzato mettendo una spugna bagnata caldo contro la superficie da riscaldare e inumidire la colla , rendendo più facile pulire .
Installazione di nuova pavimentazione

Dopo aver rimosso sia il pavimento incollato e l'adesivo che rimane sul pavimento , si dovrebbe pulire il pavimento bene prima di installare la nuova pavimentazione . Se trovate eventuali crepe o avvallamenti nel pavimento , riempirli con il composto di livellamento prima della posa del nuovo pavimento . Dopo che il pavimento sia in piano e asciutto , installare qualsiasi nuova pavimentazione adesivo fissato alla superficie del pavimento piatto , utilizzando il metodo consigliata sulla confezione del prodotto .
Posa Pavimenti Più vecchi pavimenti

In alcuni casi , si può risparmiare il tempo per installare una nuova pavimentazione direttamente sopra il pavimento incollato originale . Anche se questo processo non funziona con moquette , che non prevede una superficie sufficiente anche per qualsiasi tipo di pavimentazione , funziona con pavimenti in linoleum, che generalmente adagiata . Entrambe le tavole di pavimentazione in laminato e piastrelle possono essere incollate direttamente su un pavimento di linoleum finché la superficie è anche , e se si preferisce non rovinare il pavimento in linoleum originale , nel caso in cui si desidera utilizzarlo di nuovo , laminato possono essere installati sulla superficie del pavimento senza colla o adesivi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121339.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.