piastrelle peel- and-stick non si legano correttamente per un freddo foglio di pavimento in vinile , e sono anche inclini alla rottura fragile nella stagione fredda . Il calore eccessivo ammorbidisce l'adesivo , che lo rende incline alla rimozione della colla accidentale quando si rimuove la protezione di carta . Regolare la temperatura della stanza per almeno 65 gradi , e lasciare che le piastrelle regolare la temperatura per circa due giorni prima di installarli.
Rimuovere la modanatura
Rimuovi il battiscopa prima di installare peel- and-stick piastrelle in vinile per aiutare a garantire un look ordinato . Se i battiscopa sono calafatati o dipinti , tagliare la linea di giunzione tra la parte superiore del battiscopa e muro con un taglierino prima . Toccando un piccolo piede di porco sottile tra il bordo superiore del battiscopa e il muro è spesso sufficiente per convincere il battiscopa gratuitamente una volta si taglia la cucitura . Nelle vecchie case , battiscopa possono essere installati con grandi chiodi spessi . Se è così, toccare uno spessore di legno tra il battiscopa e il muro prima di inserire la barra di leva per evitare danni muro quando si applica più pressione . Nei locali di grandi dimensioni o di forma strana , numero retro di ogni sezione battiscopa per aiutarvi a ricordare dove ognuno va . Alcune piastrelle sono spesse e non si adatta sotto le modanature delle portiere . Se questo accade , posizionare una piastrella sul pavimento , spessore contro il fondo della modanatura . Tracciare la parte superiore della piastrella sul stampaggio e tagliare la parte inferiore della modanatura con un coronamento sottile sega .
Pulire il pavimento
Vecchio pavimento cera e sporco possono ostacolare il legame tra le piastrelle peel- and-stick e foglio di vinile . Rimuovere la cera built -up con pavimento in vinile spogliarellista , poi pulire il pavimento con un detergente non- residui. In alternativa , lasciare che la spogliarellista sedere fino a quando si scioglie accumulo , lavavetri fuori il residuo e pulire il pavimento . Dopo che il pavimento si asciuga , passare un panno nuovo piano spolverata attraverso il vinile foglio di catturare tutte le rimanenti particelle di sporco .
Level superfici goffrate
Alcuni vinile foglio ha impresso modelli e solchi che assomigliano fughe di piastrelle di ceramica . Rientri possono impedire di piastrelle peel- and-stick da incollaggio correttamente , ed i disegni possono mostrare attraverso la nuova tessera si deposita . Correggere vinile lamiera goffrata con un'applicazione di foglio di vinile goffratura livellatore , che riempie le rientranze e si traduce in una superficie liscia . Applicare uno strato sottile con una spatola piana , utilizzando solo sufficiente a livellare i disegni con il resto del vinile. Goffratura livellatore non è destinato a colmare gravi danni .
Riparare i danni
piastrelle peel- and-stick possono nascondere temporaneamente danneggiato pavimenti in foglio di vinile , ma le irregolarità mostrerà attraverso nel tempo . Tagliare aree danneggiate in vinile foglio con un taglierino affilato , lasciando un bordo pulito . Tagliare un pezzo di vinile di rattoppare la nuova apertura , incollarla al pavimento con adesivo pavimenti in vinile e premere le cuciture con una pavimentazione in vinile cucitura rullo o un mattarello . Un pezzo di nuove piastrelle in vinile può anche funzionare come un cerotto se sono lo stesso spessore . Se il vecchio vinile è strappato , applicare la colla pavimenti in vinile o adesivo costruzione sotto entrambi i bordi del rip e premere verso il basso .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121494.html