# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Cosa pavimentazione può essere disteso su vinile ?

Vinile è un pavimento di costo -efficacia, ma non è sempre il più attraente e alla moda . Se hai deciso di aggiornare , non c'è bisogno di andare a la briga di strappare il vinile . Diversi tipi di pavimentazione possono essere installati direttamente sul vinile . Ma a seconda del tipo di pavimentazione che si sceglie , è necessario prendere alcune precauzioni . Laminato e legno

È possibile installare pavimenti in laminato su vinile senza problemi . Tuttavia, un sottostrato è necessario . Ciò fornisce una superficie migliore per le tavole e aiuta a prevenire l'accumulo di umidità tra i tipi di pavimento . Pavimenti in parquet bisogno di un solido sottofondo . In questo caso , coprire il pavimento in vinile con un compensato sottofondo galleggiante . Per entrambi laminato e legno , pulire il vinile a fondo e attendere che sia completamente asciutto prima di iniziare l'installazione .
Carpet

Installazione tappeto direttamente sulla pavimentazione del vinile non è raccomandato . L'umidità può ottenere tra il vinile e la moquette e incoraggiare la muffa . Le due eccezioni sono piastrelle di amianto in vinile e piastrelle composizione vinile. È possibile incollare moquette su uno di queste piastrelle . Non utilizzare un pad tappeto , come si pone un rischio di umidità .
Floor Tile

È possibile posare piastrelle in ceramica , marmo , ardesia e anche vetro su pavimenti in vinile . Ma è necessario mettere giù un tessuto tegola underlayment sul vinile. Ciò fornisce una superficie migliore per il collante e garantisce una superficie piana . La malta si sviluppa su questa pelle sottile , e la piastrella è posto sulla cima di che . Non riuscendo a utilizzare un sottostrato può causare un pavimento irregolare , soprattutto se il vinile è di piastrelle e non patrimoniale .

Vinile Piastrelle e Linoleum

È possibile installare vinile peel- e -stick piastrelle su pavimenti in vinile . Una preparazione adeguata è fondamentale in questo caso. Pulire accuratamente il pavimento per rimuovere il grasso e lo sporco . Lasciare asciugare il pavimento , e quindi aspirare per rimuovere lo sporco , che possano interferire con il supporto adesivo della nuova tessera . È possibile porre in linoleum su pavimenti in vinile , ma ancora una volta , pulire accuratamente la superficie per garantire una buona , forte legame con l'adesivo ed eliminare il rischio di urti nel nuovo piano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.