Non tutti i pannelli di truciolato sono creati uguali . Tavole di qualità inferiore sono troppo porosi per pavimenti in vinile di attenersi a . Infatti , l'unica truciolare che dovrebbe mai essere utilizzato per vinile sottofondo è ad alta densità . Inoltre, il truciolare deve essere esente da qualsiasi chiodi, graffette o altre imperfezioni .
Vinile Fogli
Il primo tipo di pavimentazione in vinile che può essere collocato su un sottofondo truciolare è fogli di vinile . Fogli di vinile sono progettati per una stanza relativamente quadrata o rettangolare e possono essere tagliati su misura per adattarsi come un pezzo solido . L'installazione è semplice; si inizia in un angolo della stanza e tira il pavimento fuori mentre tirando fuori l'adesivo in basso .
Vinyl Tiles
piastrelle in vinile sono singoli auto - aderente tessere che possono essere posizionati per le stanze a forma di dispari . Le piastrelle sono disposte sul sottofondo truciolare partire nel bel mezzo della camera e finendo ai bordi . Ogni tessera ha il suo adesivo sul retro e semplicemente staccarsi il coperchio adesivo .
Vinyl
Strisce
Il nuovo disegno vinile è strisce destinati ad apparire esattamente come un legno duro piano . Migliore di tutti , il pavimento è impermeabile , una caratteristica che parquet reale è carente. Le schede sono misurati e disposti ad essere leggermente sfalsati , in modo simile a come vengono installati pannelli in legno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121473.html