# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Quanto compensato deve essere sotto un pavimento in ceramica

? Compensato è il principale tipo di materiale utilizzato per creare sottofondi nelle case di tutto il mondo . Per piastrelle e mattonelle in pietra naturale installazioni in ceramica che ha esigenze diverse rispetto per meno di legno e moquette ; e se avete intenzione di installare tegola in casa , è necessario conoscere la quantità adeguata di compensato da includere per l'integrità strutturale e sostegno per la finitura di piastrelle . Standard di ceramica

Per la piastrella di ceramica tipica che è fino a circa 16 pollici di dimensioni del viso è possibile utilizzare legno compensato di spessore 5/8-inch standard. È necessario installare almeno due fogli per creare un sottofondo stabile , e le lenzuola bisogno di essere fissato saldamente l'uno all'altro , così come i travetti . Le travi del pavimento dovrebbero essere non più di 16 pollici in centro gli uni dagli altri .
Larga Corposi o pietra naturale Piastrelle

Piastrelle di grande corpo , con oltre 16 centimetri di viso dimensioni richiedono spesso compensato per la base . Questo vale anche per piastrelle in pietra naturale come sono più pesanti di ceramica regolari . In questi casi è necessario installare due fogli di compensato 3/4-inch spessore . I metodi di installazione generali sono le stesse fino a quando si foggia in modo sicuro i due fogli ai travetti e l'altro .
Impianti di fango

Mentre questi sono normalmente riservato per lavori di fascia alta , le installazioni di fango sono dove il padrone di casa sceglie di utilizzare una miscela di calcestruzzo cementizio a galleggiare un underlayment in luogo per la posa delle piastrelle . È necessario utilizzare la stessa underlayment come per la pietra naturale , ma i travetti necessario essere un minimo di 12 pollici al centro gli uni dagli altri , in modo che il pavimento sotto l'area di posa delle piastrelle deve essere rafforzato di conseguenza o costruiti a spec anticipo .

interni o esterni

il tipo di compensato si utilizza dipende dal tipo di installazione che si sta lavorando. Per le zone aride , come i pavimenti soggiorno o camere da letto , è possibile utilizzare compensato interno - grade . Tuttavia , per tutte le aree umide , tra cui ingressi , bagni , bagni e lavanderie , è necessario utilizzare un compensato esterno di qualità . Le resine e colle in compensato exterior grade sono destinati a contenere fino a più peso e l'esposizione all'acqua . Si dovrebbe anche usare compensato per esterni per impianti di fango .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121561.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.