bagno Piastrella Cleaner, vecchi stracci
goccia panno
Dense spugna mop
Bucket
elettrico ventola ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il pavimento della doccia bene usando detersivi e detergenti stracci . Eliminare qualsiasi sapone , grasso e sporco dalle piastrelle e malta . Lasciare le piastrelle asciugare completamente , circa 6 ore . Posizionare il telo sul pavimento accanto alla doccia per proteggere il pavimento non si vuole sigillato .
2
Riempire il secchio con sigillante epossidico . Immergere il mop spugna nel secchio e applicarlo verso l'angolo più lontano del pavimento della doccia . Pulire il sigillante sulle piastrelle ceramiche con colpi regolari e anche .
3
rewet la scopa con il sigillante , se necessario . Impostare la scopa verso il basso nella stessa zona è stata interrotta fino a quando l' intero pavimento della doccia è rivestito con uno strato uniforme di sigillante .
4
Lasciare che il sigillante si asciughi completamente , circa 24 ore . Mettere una ventola in bagno in modo che soffia sul pavimento della doccia per garantire un'adeguata asciugatura .
5
Applicare una seconda mano di sigillante se le istruzioni del produttore richiedono. Alcuni sigillanti epossidici antiscivolo necessitano di due mani per i risultati più efficaci . Lasciare la seconda mano ad asciugare per 24 ore e utilizzare il ventilatore se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081236.html