# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come utilizzare un composto Floor Leveling Oltre Ceramica per l'Architettura

Piazzare una nuova pavimentazione può essere un processo lungo e disordinato , soprattutto quando è necessario rimuovere il piano precedente che copre prima di installare la nuova superficie . Quando il vecchio materiale del pavimento è una ancora forte superficie della piastrella di ceramica però, è possibile posizionare la nuova copertura sopra le piastrelle fino a quando si crea una superficie liscia in anticipo . Con un composto di livellamento al piano , il sottosuolo liscia è facile da creare. Tutto quello che serve sta diffondendo il composto sopra le piastrelle preparati. Da lì , il composto fa il resto , curando in una superficie piana e liscia che è possibile coprire con confidence.Things che ti serviranno
prybar
scalpello
Hammer
Grout
Grout galleggiante
Push scopa
Tile cleaner, spazzola
Cloth
composto autolivellante
Drill
Mixing paddle attaccamento
Bucket
acciaio spatola
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il battiscopa e assetto che circonda il pavimento di piastrelle per fare spazio al nuovo livello di superficie . Tirare le tavole dalla parete con un prybar posta tra la parete e la parte posteriore del bordo o cornice . Impostare le schede e tagliare parte per il riutilizzo dopo aver installato il composto di livellamento e nuova pavimentazione .
2

Cerca nel pavimento per eventuali piastrelle allentati o danneggiati . Rimuovere le piastrelle sciolti e lasciare lo spazio aperto da riempire con il composto . Rimuovere eventuali pezzi rotti . Esaminare le linee di stucco . Rimuovere eventuali malta allentato con uno scalpello e un martello . Sostituire la malta nelle linee con un galleggiante stucco per spingere la boiacca in posizione . Aspettate la notte per la malta per impostare .
3

Eliminare ogni traccia di sporco o detriti dal pavimento con una scopa . Pulire le piastrelle con un detergente piastrelle e una spazzola di nylon per rimuovere oli o terra in terra . Risciacquare con acqua pulita , quindi asciugare le piastrelle con un pezzo di stoffa .
4

Mescolare il composto autolivellante in un grande secchio utilizzando un trapano munito di agitatore . Aggiungere acqua sufficiente per il composto per creare la consistenza di una pastella densa .
5

Versare il composto sul pavimento sopra le piastrelle . Inizia alla fine della stanza più lontana da una porta e il tuo lavoro verso la porta . Stendere il composto con una spatola di acciaio , la costruzione di uno strato di circa 1/4-inch spessore sopra le piastrelle .
6

Lasciare il composto per curare sul posto per 48 ore prima di salire sul pavimento o di procedere con l'installazione di nuova pavimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029139.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.