# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come Ruvido Up smaltato

Glaze o lucida , un rivestimento protettivo e decorativo , viene cotto su piastrelle in ceramica e cotto a temperature molto elevate , fino a formare uno strato superiore . Tuttavia , potrebbe essere necessario ruvida o rimuovere lo smalto , se si vuole ridipingere le piastrelle , o se si preferisce l'aspetto naturale delle mattonelle in aree dove la resistenza di umidità non è un problema . Vernice applica meglio una superficie porosa ruvida di uno che è liscio e lucido . Con gli strumenti adeguati , si può facilmente rimuovere la finitura lucida da mattonelle di pavimentazione . Cose che ti serviranno
Sgrassatore Cleaner, Rag
Asciugamano
levigatrice orbitale
220- carta vetrata grana
maschera antipolvere
Sponge
Bucket
Shop- Vac ( facoltativo )
Trisoduim fosfato di polvere

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la superficie della piastrella con un detergente sgrassante specificamente formulato per togliere la cera o grasso dalla superficie della piastrella . Lavare il pavimento con uno straccio per rimuovere lo sporco accumulato e detriti , in modo che la superficie sia il più pulito possibile . Asciugare accuratamente la superficie piastrellata con un asciugamano .
2

Inserire un pezzo di 220 -grana carta vetrata grana su una levigatrice orbitale . Indossare una maschera antipolvere per evitare di inalare il residuo di carteggiatura . Tenere la levigatrice piatto contro un angolo della superficie piastrellata .
3

Iniziare la levigatura un angolo della piastrella , spostando la levigatrice in piccoli movimenti circolari su tutta la superficie . Non spingere la levigatrice sopra la piastrella , ma mantenere la pressione costante in modo da rimuovere lo smalto senza causare graffi . Continuare a sabbia 4-5 piastrelle , si spostano da un angolo all'altro angolo di ogni .
4

Immergere una spugna in un secchio di acqua calda e portarlo fuori . Spremere l' acqua in più da esso prima di strofinare sopra le piastrelle levigate per rimuovere i residui di carteggiatura . In alternativa , aspirare le piastrelle pulite con un negozio -vac . Controllare la carta vetrata e sostituirlo se appare usurato prima di riprendere il processo di levigatura .
5

Ripetere il processo di sabbiatura e aspirazione fino agitato le piastrelle del pavimento . Assicurarsi che la superficie piastrellata è completamente pulito e privo di residui di carteggiatura prima di procedere . Indossare guanti di gomma per evitare il contatto diretto con il detergente .
6

Immergere una spugna pulita in un secchio di soluzione detergente fosfato trisodico . Pulire le piastrelle de vetro con la soluzione per rimuovere levigatura , olio o residui di sporco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.