Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

DIY pino Piani

tavole di pino modellati in controsoffitti prestano un ambiente caldo , aspetto rustico alla vostra cucina, e il materiale è sostanzialmente meno costoso di legno o di altre opzioni, come superficie solida o laminato . È possibile costruire un controsoffitto su semplici assi di pino pollici di spessore , o attivare le schede sul bordo e laminato per creare un contatore blocco macellaio più spessa e più durevole . Pino è un legno morbido , quindi dovrebbe essere protetto con diversi strati di poliuretano per evitare ammaccature e damage.Things che ti serviranno
Nastro di misurazione
legname di pino
pialla
Planer
Table saw
Glue
Serragiunti
vernice raschietto
piano mano

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza della superficie per la quale si è la costruzione di un controsoffitto. Quando si incollare insieme i pannelli di pino , li rendono un centimetro o due più ampia rispetto alle dimensioni finite sia in larghezza e lunghezza e poi tagliarli a una dimensione perfetta finita .
2

comune le facce inferiori del tavole di pino da loro esecuzione su la fresatrice . Lo scopo di un jointer è per lisciare il fondo di una tavola abbastanza che corre piatta quando si alimentano attraverso la pialla .
3

Aereo le tavole per creare una superficie superiore piatta e liscia . Girare le schede sopra e piano la superficie di fondo fino a quando non è piatta e liscia .
4

Eseguire i bordi delle tavole di tutta la fresatrice per renderli lisci , dritti e ad angolo perfetto diritto di facce delle schede .
5

Lay una fila di morsetti a barre su un banco di lavoro piana.
6

Posare le tavole in cima alla fila di morsetti a barre. Stand di tutte le schede , tranne che per l'ultimo sui loro bordi . Coprire i bordi superiori con colla. Posare le tavole giù piatta e premere tutti insieme le tavole . Regolare le ganasce della barra di fascette in modo che premono contro i bordi delle due schede esterne .
7

Lay un'altra fila di morsetti a barre sulla parte superiore dei pannelli e posizionare le loro mascelle in modo che stringano la bordi dei pannelli esterni . Serrare tutti i morsetti bar fino colla comincia a spremere dalle articolazioni . Lasciare il pannello ad asciugare per almeno due ore .
8

Rimuovere tutte le pinze bar e raschiare la colla in eccesso con una spatola . Aereo a mano le superfici del pannello per pulire via la colla e le irregolarità .
9

Tagliare il piano di lavoro per le sue dimensioni definitive su una sega circolare.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124294.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com