# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Può Backsplash Tile essere installati direttamente sul cartongesso

Il backsplash in una cucina è la striscia di muro tra il controsoffitto e la parte inferiore dei pensili . Questa zona è particolarmente soggetta a danni da schizzi, macchie di cottura , impronte digitali e il grasso e lo sporco in generale . Un buon modo per proteggere il backsplash , e per aggiungere un tocco distintivo per l'arredamento della cucina , è quello di applicare le piastrelle . L'applicazione di piastrelle al muro a secco in una cucina (ma non un bagno , che richiederebbe bordo del cemento ) richiede poca preparazione . Le decisioni di design

Un gran numero di decisioni devono essere prese prima di iniziare un progetto backsplash . Scelte da fare sono l'altezza del backsplash ; colore , dimensioni e materiale delle mattonelle ; e il colore di stucco che si desidera utilizzare . Si consideri il colore delle pareti della cucina , armadi e pavimenti a fare la selezione. Piastrelle per un backsplash dovrebbe sempre essere smaltato o sigillati in modo da mantenere la piastrella di assorbire fuoriuscite di alimenti o liquidi o schizzi .
Preparazione del muro a secco

Iniziare rimuovendo l' switchplates e outlet copre dal muro e sabbia con 80 - carta vetrata grana , giusto per ruvida la superficie un po ' per creare una buona superficie che il mastice , un adesivo per piastrelle , in grado di rispettare. Rimuovere la polvere di carteggiatura con un panno umido . Decidere dove si inizierà piastrelle . Questo potrebbe essere un punto focale in cucina , come ad esempio sopra il lavandino o sopra la stufa . Misurare e segnare il centro di questa zona
Applicando il Tile

coprono una superficie di circa 2 - . Da 2 - metri quadrati con mastice con una spatola dentata , distribuendola uniformemente alla profondità suggerito dal produttore . Avviare l'impostazione della tessera nel mastice in basso al centro della backsplash . Se la tessera non ha distanziali , utilizzare distanziatori di plastica per assicurarsi di mantenere la distanza tra le piastrelle coerente . Continuare ad applicare mastice e piastrelle , taglio di piastrelle come necessario per compilare il backsplash .
Stuccatura e Caulking

Lasciare che il mastice si asciughi , secondo le istruzioni del produttore . Malta tra le piastrelle spalmando essa attraverso le piastrelle e l'imballaggio nelle articolazioni . Stuccare l'intero alzatina e poi pulire lo stucco in più con spugna morbida immersa in acqua . Lasciare che la malta per impostare e poi lucidare le piastrelle pulite . Applicare uno strato di caulk tra il bancone e la prima fila di tegole .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.