# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Posa & Spaziatura vetro Backsplash Tile

Aggiunta di un backsplash di vetro per la vostra cucina o bagno può essere un modo economico per aggiungere un tocco contemporaneo alla stanza . Piastrella in vetro è una caratteristica attraente e riflette la luce , facendo sembrare la stanza più grande. Posa e spaziatura singole tessere di vetro è un lavoro complesso che richiede una mano attenta e pazienza . L'attenzione ai dettagli e un ritmo costante vi aiuterà a completare un lavoro di affiancamento che avrà un aspetto professionale e modernizzare i tuoi space.Things che ti serviranno
cacciavite
Carta vetrata
Rag
Tape measure
Thinset
Cazzuola
Tile
distanziali
gomma malta galleggiante
Tile visto
Grout
Mostra Altre istruzioni
1

preparare la superficie per la backsplash . Utilizzare un cacciavite per rimuovere eventuali placche per interruttori . Pulire la parete e strofinare carta vetrata su tutta l'area backplash . Eliminare la polvere con un panno .
2

Moltiplicare i tempi di larghezza la lunghezza dell'area è necessario coprire con l' alzatina per determinare il numero di tessere che sarà necessario , in relazione alla dimensione del piastrelle che si sta utilizzando . Ordinare un paio di tessere per conto di errori, rotture e piastrelle hai bisogno di tagliare .
3

Utilizzare un metro a nastro per trovare la posizione centrale per il vostro backsplash . Segnare la posizione e disegnare una linea retta da cima a fondo che è a filo con la posizione centrale.
4

Disporre le vostre mattonelle sul banco davanti al backsplash . Questo vi aiuterà a determinare se le piastrelle si adatta in modo uniforme o se hai bisogno di tagliare qualsiasi delle piastrelle alle estremità .
5

Mescolare il vostro thinset . Utilizzare le istruzioni del produttore per ottenere la giusta consistenza . Utilizzare thinset bianco se le piastrelle di vetro sono trasparenti ; qualsiasi altro colore può influenzare come la piastrella sarà .
6

Applicare uno strato sottile di thinset alla zona backsplash con una spatola diritta taglio , a partire dalla parte inferiore della zona backsplash .
Pagina 7

Inserire una piastrella di vetro nella posizione centrale in basso dove avete disegnato la linea . Posizionare un distanziatore per ogni lato della piastrella . Posare le piastrelle a filo con il piano di lavoro fino a raggiungere la fine della zona backsplash , mettendo distanziali tra ogni piastrelle di vetro .
8

Continua a spazio le vostre mattonelle sul muro. Il lavoro dal basso verso l'alto e dal centro verso l'esterno . Mettere distanziali tra ogni piastrella per mantenere la spaziatura uniforme . Aggiungere un piccolo strato di thinset , come si va in modo che non si asciughi prima di installare la piastrella . Aggiungi thinset direttamente alla piastrella se si sta mettendo in prossimità di una presa di corrente .
9

Tagliare le tessere che avete bisogno di manovrare intorno mobili , punti vendita o per adattarsi alla fine . Utilizzare il disco diamantato abrasivo da un wetsaw per tagliare un lato della piastrella . Ripetere l'operazione per il numero di parti , se necessario . Posizionare le piastrelle in posizione sul backsplash .
10

Utilizzare una malta epossidica tre parti per stuccare le piastrelle. Applicare uno strato di malta di un galleggiante malta di gomma , uno strumento che assomiglia a una cazzuola ma non danneggiare le piastrelle di vetro . Utilizzare colpi lunghi a lavorare la malta nelle fessure delle mattonelle . Lasciate set per 15 minuti.
11

Asciugare la malta sulla superficie delle piastrelle con uno straccio bagnato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067384.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.