# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Posa di piastrelle in uno stile Girandola

Invece di posa disegni delle mattonelle nel vecchio modello di griglia familiare , si può cambiare con un design girandola. Questo progetto aggiunge un sacco di interesse visivo per un pavimento e consente di utilizzare diversi colori . Poiché questo è un disegno occupato , piastrelle scelte per questo tipo di pavimento non devono essere modellati - colori a tinta unita o un rivestimento di marmo funzionano meglio . Aiuta ad avere un esempio di come si desidera che le piastrelle disposte vicino a voi come si lavora in modo da poter fare riferimento ad esso fino ad arrivare in altalena delle design.Things che vi serve
grandi piastrelle di ceramica
piccole piastrelle di ceramica
Malta
strutturato spatola
Grout distanziali
Grout
mostrare Altre istruzioni
1

Una tracciare il modello di tegola . Creare il modello che si desidera con la piastrella su una superficie piana . Questo vi aiuterà come si posa la piastrella . Anche se sembra semplice , è fin troppo facile fare un errore quando si sta concentrando sulla posa della piastrella .
2

Metti giù un strato di malta . Lavorare una riga alla volta. Stendere uno strato di malta con una spatola . Capovolgere la cazzuola per il lato texture e la consistenza della malta . Ciò fornisce una presa salda sulla piastrella .
3

Disporre al centro della girandola . Un piccolo quadrato di piastrella dovrebbe andare in centro. Se l'intero disegno è di 1 piede quadrato , questa piccola piazza deve essere posto 6 centimetri dal muro . Posizionare un distanziale stucco su ogni lato della piastrella centrale.
4

Disporre le piastrelle di grandi dimensioni della girandola . Le piastrelle di grandi dimensioni in questo disegno sono impostati sulla diagonale . Utilizzare quattro mattonelle in tutto il centro , con i bordi toccare il pezzo centrale . Collocare distanziali malta accanto a ogni piastrella .
5

Compilare i restanti aree con piccole piastrelle . Lay queste giù tra le piastrelle di grandi dimensioni . Impostare queste piastrelle sul piano , non in diagonale . Mettere distanziali malta tra .
6

Termina la riga . Una volta che hai il blocco del disegno , il resto andrà più facile. Termina la fila , stabilire più malta e continuare fino a quando il piano è completo.
7

stuccare le piastrelle. Rimuovere i distanziali stucco come si lavora e riempire l'area tra le piastrelle con boiacca. Utilizzare una piccola spatola e togliere ogni eccesso , come si lavora . Usare un panno umido per pulire stucco al largo delle piastrelle , come si va .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121738.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.