# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Tipi di Cucina del sottofondo

Proprio come in altre stanze della casa , il materiale della pavimentazione finita nella vostra cucina può basarsi su diverse varietà di sottofondo . Un sottofondo appartiene alla fondazione incompiuta costruita insieme al resto della struttura della casa . Ciò differisce dal sottostrato , un ulteriore strato di pavimentazione che può essere installato su un sottofondo prima dell'applicazione di un pavimento finito . Compensati

Secondo Hosking Hardwood , maschio- femmina compensato incastro è stato il più comune tipo di materiale utilizzato per la costruzione di sottofondi nelle case degli Stati Uniti da più di 30 anni. Ogni pezzo di compensato in sottofondo misura 4 -piedi - da-8- piedi e ha uno spessore approssimativo ¾ di pollice . Compensato offre una superficie abbastanza forte per qualsiasi tipo di piano di calpestio , compreso legno , laminato , linoleum o piastrelle . Pavimenti e possono essere installati direttamente sulla superficie del compensato con chiodi o colla . OSB , o strand board , offre un composito alternativo legno compensato.
Segati

Un altro tipo di legno sottofondo , sottofondi plancia sono costituiti da assi di pino invece di compensato. Questi sottofondi di legno ampiamente abitano case costruite prima del 1980 . Le schede di questo tipo di sottofondo tipicamente spostano nel tempo, quindi è necessario verificare attentamente un sottofondo tavolato prima di installare qualsiasi tipo di pavimentazione su di esso .

Lastre di cemento affondare tutte le teste dei chiodi sporgenti e sostituire tutte le tavole danneggiate .
Calcestruzzo spesso forniscono il sottofondo in scantinati e altre stanze sotterranee , anche se il calcestruzzo può essere utilizzato per i pavimenti al piano superiore pure. Queste lastre , che generalmente hanno almeno uno spessore di 4 pollici , forniscono l'abbondanza di supporto per qualsiasi tipo di pavimentazione come si potrebbe installare in cucina , anche se la maggior parte dei tipi di pavimentazione richiedono l'installazione aggiuntiva di un sottostrato sul cemento .

Installazione underlayment

Prima di installare underlayment su un sottofondo in cemento , è necessario creare distanza tra il sottofondo e il materiale underlayment per aiutare a prevenire problemi di umidità . È possibile ottenere questo risultato , che tavole di legno da 3 pollici - alti in tutto il sottofondo di calcestruzzo ad una distanza di 12 centimetri e poi l'installazione del materiale underlayment , come il compensato o backerboard , sopra le plance . I pezzi underlayment devono essere fissati alle tavole con le viti .
Installazione di pavimenti Passeggiate

Quando si installa un pavimento di camminare su un compensato o plancia sottofondo , posare lunghi pezzi di pavimentazione , come il laminato o parquet listoni pavimenti, perpendicolari ai fogli sottofondo compensato per la massima stabilità . Per evitare l'installazione di pavimenti direttamente su sottofondi in calcestruzzo , costruire una superficie di pavimento in legno sopra il sottofondo per la posa su strisce di compensato di almeno 3 pollici ad alta ogni 12 pollici e quindi la posa pezzi di compensato sopra la parte superiore delle strisce per creare un sottofondo di legno sopra il calcestruzzo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121739.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.