Fare leva bar
Coltello
Scalpello
sega circolare
1/4-inch compensato
1 chiodi 1/4-inch underlayment
livellamento composto
muro a secco coltello
100 - carta vetrata grana
Mostra di più istruzioni
1
della leva i pezzi speciali lungo i bordi del pavimento e lungo i bordi inferiori degli armadi con un palanchino . Ciò consente di rimuovere la pavimentazione esistente e ottenere il nuovo underlayment vicino al muro e armadi.
2
Sollevare il vecchio pavimento in cucina . Tagliare pavimenti in vinile in strisce con un taglierino e utilizzare una barra di leva per rimuoverla se necessario. Scalpello e fare leva su piastrelle se coprono il pavimento .
3
Tagliare il underlayment esistente con una sega circolare per creare piccoli pezzi da rimuovere. Tagliare solo attraverso il underlayment e non nel sottofondo di seguito . Fare leva i pezzi con un prybar .
4
Rimuovere tutti i chiodi che sono stati lasciati alle spalle . Pulire il sottofondo di sotto prima di installare il nuovo underlayment .
5
Disporre i pezzi di 1/4-inch compensato sul pavimento in cucina. Inizia in un angolo e lavorare attraverso la stanza in fila . Scaglionare come i bordi dei pezzi in fila per aumentare la resistenza del sottofondo . Tagliare i pezzi di compensato con la sega circolare per adattarsi lungo i bordi dove non si può andare bene un pezzo completo .
6
Nail i pezzi di compensato in posizione con 1 1/4-inch underlayment chiodi .
7
Applica livellamento composto sulle cuciture del compensato . Stendere il composto con un coltello largo muro a secco . Dopo che il composto si asciughi completamente per 30 minuti o più , smussare i bordi con il 100 - carta vetrata grana . Pulire la polvere lasciata alle spalle prima di installare la nuova pavimentazione della cucina .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121102.html