# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come sostituire un banco della cucina

Sostituire il vostro banco cucina con quello che si costruisce da soli e risparmiare denaro . Non solo si risparmia denaro, si guadagna anche un senso di orgoglio nella vostra mobili da cucina . La prima cosa che dovete considerare è la dimensione del banco esistente , nonché il materiale da cui è stato costruito . Un po 'di esperienza con un trapano a velocità variabile è di circa il grado di conoscenza del legno necessario per completare questo progetto con fiducia . Cose che ti serviranno
2 pezzi di 14 per 17 per compensato 3/4-inch
Framing piazza trapano
velocità variabile
1/8-inch punta
Countersink po
3 pezzi di 1 per 4 di 36 1/2-inch legname
legno colla
1 1/4-inch viti del muro a secco
1 pezzo di 40 per 16 per compensato 3/4-inch
Veneer fascia di bordo
blocco di ferro
legno
levigatura blocco w/100-grit carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
1

Metti il compensato da 17 pollici ( gambe) su un piano di lavoro . Fare segni da un lato lungo a 8 1/8 e 8 7/8-inches . Quindi, fare un 3/4-inch marchio da un bordo 14 pollici (diventa parte superiore della gamba ) . Posizionare la piazza inquadratura sui marchi e tracciare linee sul materiale .
2

Praticare dei fori pilota 1/8-inch dalla parte superiore della gamba a 1 3/4 , 3 1/4 , 7 3/4 e 9 1/4-inches . Successivamente, praticare due fori pilota nella parte superiore della gamba a 6 1/4 e 7 3/4-inches . Praticare fori svasati in cima i fori pilota .
3

Misurare dal lato lungo di un 36 1/2-inch pezzo di legno ( stabilizzatori ) e fare diversi marchi a 1 3 /8 e 2 1/8-inches . Posizionare la piazza inquadratura sui marchi e tracciare linee per tutta la lunghezza del materiale. Praticare dei fori pilota e svasature tra le righe come avete fatto prima .
4

Applicare la colla un bordo lungo di uno stabilizzatore diverso . Centrare il pezzo con i fori pilota sulla colla e fissarla con le viti del muro a secco . Questo è lo stabilizzatore superiore . Metti della colla sulle estremità di questo stabilizzatore e fissarlo tra le gambe in alto con viti cartongesso .
5

Fare un segno dalla parte inferiore della gamba e tra le linee a 6 3/4 - pollici. Eseguire una goccia di colla sulle estremità dello stabilizzatore rimanente e fissare il bordo inferiore di esso su tale marchio con le viti del muro a secco .
6

Impostare il pezzo da 40 pollici di compensato ( da banco ) su il piano di lavoro . Misura da un lato lungo e fare diversi marchi a 7 1/4 e 9 3/4-inches . Posizionare la piazza inquadratura sui marchi e tracciare linee per tutta la lunghezza del materiale. Fare un segno tra le righe a 1 pollice da ciascuna delle estremità del banco .
7

Ala po 'di colla tra le righe . Posizionare il gruppo gamba sulla colla e fissarla con le viti del muro a secco . Quindi, tagliare due strisce del limite di banda 42 - pollici ( da banco ), due strisce di 18 pollici ( da banco ) e quattro di 17 centimetri di lunghezza ( gambe)
8

Tenere un 42 . - pollice striscia contro un bordo e applicare un ferro caldo per attivare la colla . Al termine, strofinare la faccetta con un blocco di legno per forzare la colla nei pori del compensato . Rompere le estremità negli angoli del compensato e sabbia i bordi lunghi con un blocco di levigatura per adattarsi allo spessore del banco . Ripetere questa operazione con i restanti bordi del piano di compensato e le gambe .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035975.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.