Misura di nastro
2 - by- 4s
compensato
Saw
Trapano Viti
Paint o macchia
pennello
Spackle
Quarter turno
finitura chiodi
Thin impostato
Cazzuola
Campagna
Grout
spugna
Mostra Altre istruzioni
Edilizia
1
misurare le dimensioni della tabella esistente e determinare le dimensioni del nuovo piano del tavolo . Prendere in considerazione la base che sostiene il piano del tavolo nel decidere la dimensione della nuova top . Evitare di allargare il tavolo da più di un pollice su ogni lato per un tavolo con un unico sistema di supporto centrale.
2
Tagliare le 4s 2 - by- nella lunghezza appropriata per creare una scatola di legno l' dimensione del falso piano del tavolo da cucina finito. Etichettare ogni pezzo . Assicurarsi di lasciare abbastanza spazio per il nuovo top di scivolare sopra la parte superiore del piano esistente .
3
Assemblare il telaio scatola per il nuovo top tavolo della cucina avvitando il lato sinistro del il piano del tavolo alla parte anteriore del piano del tavolo . Spostare a destra e avvitare al lato inferiore . Completare la casella avvitando queste due forme L insieme .
4 Per tavoli di pietra pesanti , in considerazione raddoppiando lo strato di compensato per la stabilità .
Tagliare il compensato per adattarsi alla parte superiore della scatola e fissarlo da avvitando attraverso il compensato e nel telaio .
5 Paint o macchiare il tavolo per abbinare o contrasto con la struttura esistente .
Paint o macchiare i lati del telaio .
Fine
6
Paint o trimestre macchia rotonda e lasciarlo asciugare .
7
Fissare il turno trimestre al bordo del tavolo con chiodi in acciaio . Contatore di affondare le unghie finitura e riempire i buchi con stucco . Ritoccare la vernice o macchia , se necessario .
8 Siate creativi con il design e lo stile prima di aderire la piastrella in luogo .
Decidere su un modello per la tessera o la pietra selezionata per la parte superiore del tavolo . Lavaggio a montare i pezzi in forma fino a quando un disegno finale è determinata.
9
Applicare una piccola quantità di insieme sottile e cominciare ponendo la tegola o pietra secondo lo schema predeterminato . Continuare fino a quando il compensato è completamente coperto alla vista . Lasciare che il set fino ad asciugare secondo le istruzioni del produttore .
10 Tenere la spugna pulita con risciacquo normale in acqua dolce .
Stendere lo stucco sopra la parte superiore della piastrella o pietra. Utilizzare una generosa quantità e con la cazzuola , forzare la malta per riempire tutti gli spazi vuoti tra le mattonelle o pietra. Eliminare la malta in eccesso con una spugna umida .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036020.html