Ogni striscia di Pergo pavimenti in laminato è composto da legno o prodotti in legno compressi e legati insieme ermeticamente . Queste strisce laminato sono bloccati l'uno all'altro per mezzo di una linguetta e scanalatura sistema . Pergo e altri tipi di pavimenti in laminato sono a volte chiamati " galleggiante" piani perché il laminato non è fissato al sottofondo .
Piano Preparazione
Prima della posa di pavimenti Pergo su piastrelle di ceramica , il pavimento deve essere pulito e privo di detriti . Eventuali pezzi di malta o thinset che si attaccano fino oltre i bordi delle piastrelle devono essere depositate , levigato o cesellato in giù . Punti bassi o porzioni irregolari del pavimento di piastrelle di ceramica devono essere riempiti con il composto autolivellante e lasciate asciugare , secondo le istruzioni del produttore . Rimozione
Stampaggio
anche prima di installazione di pavimenti Pergo , la modanatura intorno alle pareti della stanza deve essere rimosso. Tagliare ogni calafatare lungo la parte superiore della modanatura con un taglierino affilato . Inserire una spatola tra il muro a secco e la modanatura per proteggere il muro a secco mentre si sta lavorando . Battere delicatamente uno scalpello tra la spatola e la modanatura poi estrarre la modanatura dalla parete .
Imbottitura e umidità Barriere
Se si sta installando il laminato su piastrelle ceramiche su sottofondi cementizi , è richiesta una barriera contro l'umidità . Questa barriera protegge il laminato da vapore acqueo che potrebbe filtrare verso l'alto dal calcestruzzo . I bordi della barriera devono sovrapporsi di circa 8 centimetri . Riempimento viene applicato sulla parte superiore della barriera all'umidità . Imbottitura disponibile in molti stili e profondità differenti . Il tipo che si sceglie dipende dalla vostra installazione particolare .
Covata Pergo
Inizia in un angolo e posare il pavimento Pergo in una linea lungo la parete . Utilizzare distanziatori per mantenere il laminato la distanza richiesta dalla parete . Una volta che i primi due pezzi di laminato sono stabilite , iniziare la seconda riga facendo scattare un pezzo di laminato nella prima riga con il sistema di lingua e scanalatura di bloccaggio . Continuare la posa pezzo di laminato alternativamente la prima e la seconda fila fino a raggiungere la parete opposta . Misurare e tagliare gli ultimi due pezzi di laminato a misura. Ripetere il processo con successive righe di laminato fino a quando la stanza è completa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121737.html