schiuma underlayment
polietilene barriera al vapore ( opzionale)
Appartamento videro
distanziali
Scarti di legno o toccando blocco
Hammer
Pull bar
Mostra Altre istruzioni
1
preparare la sala . Rimuovere porte , finiture e qualsiasi rivestimento sul pavimento , come moquette . Pulire il pavimento ed esaminarlo per assicurarsi che sia sana . Se le sezioni del pavimento richiedono riparazioni , completare il lavoro prima di iniziare l'installazione .
2
Stack i pacchetti di pavimenti in laminato in sala almeno due giorni prima dell'installazione. Questo permette ai pezzi di regolare la temperatura ambiente.
3
Coprire il pavimento con strisce di schiuma underlayment . Si può appoggiarsi ai bordi delle strisce contigue o far si sovrappongono , ma questo dipenderà la raccomandazione del costruttore laminato pavimentazione. Se il sottofondo è una lastra di cemento , coprirlo con una barriera al vapore in polietilene prima di mettere il underlayment schiuma. Il polietilene impedisce all'umidità di penetrare dentro o fuori attraverso il pavimento .
4
Posizionare un bordo laminato sul pavimento , accanto allo stipite della porta . Segnare l'altezza del bordo sullo stipite . Tagliare questa sezione dello stipite con una sega piatta . Questo taglio permette l'espansione della pavimentazione .
5
Posare la prima tavola , con la scanalatura rivolta verso la parete più lunga . Collocare distanziali contro il muro a intervalli di 12 pollici , e spingere la tavola contro di loro . I distanziali creano un vuoto per la pavimentazione di espandersi . Inoltre , posto distanziali lungo i bordi delle pareti rimanenti per creare un giunto di dilatazione su tutti i lati del pavimento laminato .
6
Posizionare la seconda plancia sul pavimento e abbinare la linguetta nella scanalatura del prima tavola . Posizionare un blocco di intercettazioni o un pezzo di legno di scarto contro il bordo della seconda tavola . Toccare con un martello per soddisfare entrambe le tavole insieme . Ripetere questa procedura per installare tavole successive , fino ad arrivare alla parete opposta.
7
Posizionare una tavola sull'ultima fila di laminato è installato . Inserire una seconda tavola contro il muro , e tracciare una linea dove riposa sulla prima tavola . Tagliare il primo listone lungo questa linea . Ripetere questo passaggio per tagliare il maggior numero di tavole come necessarie per l' ultima riga .
8
Montare le tavole alla riga precedente . Utilizzare una barra di trazione per spingere le linguette e le scanalature insieme .
9
Sostituire le finiture e le porte per completare il lavoro .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006009380.html