Il più spesso la piastrella , il più durevole che è. Una tegola sottile è sufficiente per un piano di lavoro o backsplash , ma ti consigliamo una tessera più spesso per un pavimento , soprattutto in una zona ad alto traffico o cucina . Se si lascia cadere stoviglie pesante o una pentola su un sottile pavimento di piastrelle , si rischia di rompere la terra . Oltre allo spessore della piastrella , considerare il processo mediante il quale la piastrella era colorato . La maggior parte delle piastrelle in ceramica hanno una finitura verniciata che viene fatto aderire alla base . Se queste piastrelle sono scheggiate , vedrete la superficie sottostante . Piastrelle messicane e un paio di altri tipi di piastrelle sono colorate in tutto.
Transitions
Un altro aspetto da considerare quando si sta selezionando tegola è come si passa a un'altra superficie . Se sei un backsplash piastrelle , per esempio , avrete bisogno di tessere bullnosed che sono arrotondate e senza intoppi finito per il bordo del backsplash . Queste piastrelle riducono la linea evidente tra la parete e il backsplash . Il più spesso la tessera , però, la più evidente la demarcazione . Questo è vero anche per i pavimenti . Se si seleziona una tessera di spessore , può sedersi superiore a un piano adiacente, creando un urto imbarazzante tra le due superfici . Se è assolutamente necessario disporre di una tessera che aumenterà l'altezza del pavimento , prendere in considerazione ottenere una striscia di transizione per andare tra le due superfici .
Installazione
quando si installa piastrelle in ceramica fatti a mano , è possibile notare che alcune delle piastrelle sono leggermente più spesso di altri. Per compensare queste variazioni , è sufficiente applicare un letto spesso di thinset sotto le piastrelle sottili . Se si installa piastrelle di spessore su una superficie verticale , come una doccia a muro , avrete anche bisogno di uno strato più spesso di thinset per tenere le piastrelle in posizione.
Considerazioni
Oltre allo spessore della piastrella , considerare la durevolezza della piastrella . Tutte le piastrelle è classificato secondo la qualità delle piastrelle , spessore , permeabilità all'acqua e all'usura . Grado 1 , per esempio , significa che la tessera non ha imperfezioni ed è abbastanza resistente per l'uso su pavimenti , mentre un grado 3 viene assegnato a piastrelle che sono sottili, hanno imperfezioni e dovrebbe essere utilizzato solo sui muri . Valutazione usura del Enamel Institute Porcelain classifica la capacità della piastrella di resistere a traffico pedonale , graffi e macchie .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121557.html