Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> soffitti

Installazione di piastrelle di ceramica Overhead

Anche se le piastrelle di ceramica sono utilizzati principalmente su pavimenti e bagni , la loro versatilità li presta ad applicazione su superfici non convenzionali , come i soffitti . L'applicazione di piastrelle di ceramica sui soffitti è un modo economico per aggiungere un tocco di bellezza al sale o spazi che hanno bisogno di una protezione extra da umidità , temperature estreme o fumi . Spazi ideali includono bagni, cucine , garage e cantine . Con pochi strumenti e un po ' di pazienza , è possibile affiancare il soffitto di una stanza più di un weekend.Things che vi serve
Nastro di misurazione
Chalk linea
malta T -square Thin -set
intaglio
distanziali Tile
taglierina Tile
tronchesi Tile Grout

gomma frattazzo
spugna umida

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza del soffitto , utilizzando un nastro di misurazione . Moltiplicare la lunghezza per la larghezza per determinare la metratura e il numero di tessere avrete bisogno .
2

Scatta una linea di gesso da un lato all'altro , con un T - quadrato per garantire che è perpendicolare alla parete . Questa linea servirà come guida .
3

Mescolare la malta sottile -set secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Utilizzare la spatola dentata per diffondere uno strato 1/4-inch di malta che copre un ampio spazio parecchie mattonelle .
4

Posare la prima piastrella , utilizzando la linea di gesso come guida e spingendo verso l'alto con forza , con una leggera torsione per assicurare la piastrella è impostato in modo sicuro .
5

Aggiungi distanziali su tutti i lati della piastrella . Continuare a impostare le piastrelle prima di aver finito la prima fila .
6

Tagliare le tessere sui fini che non può andare bene , con un tagliapiastrelle . Utilizzare tronchesi piastrelle , se avete bisogno di tagliare le curve nelle piastrelle per adattarsi intorno plafoniere . Lasciare che la malta sottile -set per curare durante la notte .
7

Rimuovere i distanziali da tra le piastrelle .
8

Mix malta secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Utilizzare la spatola di gomma per diffondere la malta negli spazi tra le piastrelle . Asciugare eccesso di stucco dalle piastrelle con una spugna umida .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117636.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com