Occhiali di sicurezza
Ginocchiere
Coltello
pistola di calore
scalpello
Hammer
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi dai frammenti di malta o piastrelle . Indossare ginocchiere poiché la rimozione di piastrelle di ceramica è scrupoloso e sarete sul pavimento per qualche tempo .
2
Allentare qualsiasi coibentazione tra le piastrelle con un coltello multiuso . Tagliare lungo ogni bordo delle piastrelle collegati bastone e la punta del coltello sotto un bordo per fare leva sul mastice e tirarlo fuori .
3
Utilizzare una pistola termica per ammorbidire stucchi duri . Puntare la pistola almeno un centimetro di distanza dalla piastrella per evitare scottature . Applicare il calore fino a quando il mastice solo comincia ad ammorbidirsi , spostando la pistola avanti e indietro in un movimento S . Fate una piccola area alla volta .
4
Utilizzare uno scalpello per rompere l'eventuale stucco . L'idea è di esporre i bordi di ogni piastrella per facilitare la rimozione . Knock retro dello scalpello con un martello per dare forza sufficiente a rompere la malta e quindi raschiare fuori delle crepe .
5
Riscaldare la superficie superiore di ogni piastrella singolarmente , per circa 15 secondi . Controllare per vedere se è allentato . Riscaldare altri cinque a 10 secondi se non si allenta . Utilizzare la pistola termica con un angolo di 45 gradi e spostarlo di un centimetro sopra la piastrella . Quando la piastrella è caldo , l'adesivo sul retro dovrebbe anche essere abbastanza caldo per ammorbidire . Inserire una spatola sotto il bordo della piastrella e fare leva su.
6
Ripetere la procedura con le altre tessere fino a quando sono tutti fuori .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088855.html