I pannelli in genere misurano 12 pollici - by- 12 -pollici , ma queste piastrelle sono disponibili in un'ampia varietà di formati . L'aspetto della piastrella può anche variare da un semplicistico finiture del modello . Quando si seleziona un controsoffitto , scegliere quella più adatta nel disegno preesistente della camera . Ad esempio , se avete una stanza semplicistica , non avrete voglia di scegliere un pannello del controsoffitto con struttura estrema o modelli come sarà compensato l'aspetto della stanza . Non importa il disegno della piastrella , assicurarsi sempre che la piastrella presenta una superficie resistente al fuoco e se si vuole una stanza insonorizzata , selezionare una tessera acustico .
Tipo di installazione
il pannello del controsoffitto tipico è installato al soffitto tramite una lingua e groove design . Fondamentalmente, quando l'installazione di questo tipo di pannello del controsoffitto si posiziona la lingua di una piastrella nella scanalatura dell'altro e far scattare i due insieme con un martello . Le piastrelle sono poi fissati al soffitto tramite un adesivo per piastrelle del soffitto , che in genere viene applicato prima di rompersi le piastrelle in posizione. Assicurarsi di installare solo le piastrelle ad un massimale uniforme e liscio , se non le piastrelle guarderanno irregolare e poco attraente .
Installazione Intorno Post o tubi
tanto in tanto un pannello del controsoffitto deve essere posato in cui esiste un post o un tubo . Per fare ciò , tagliare la piastrella a metà e tagliare la piastrella stessa curvatura della ostruzione . Dopo questo modo, installare i due pezzi di piastrella del soffitto nello stesso modo come si farebbe normalmente. Quando si taglia la piastrella , assicurarsi che la piastrella è a faccia in su , e utilizzare un taglierino ultra - sharp .
Furring
strisce
Se il soffitto è irregolare , allora si necessario installare strisce furring prima di installare le piastrelle . Una striscia furring è un legno morbido stagionato, come abete o pino . Fissare le travi al soffitto tramite chiodi , e posizionare le travi almeno 16 centimetri di distanza . I pannelli vengono poi spillati alle strisce per una calzata ancora e sicuro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117301.html