ventilatori a soffitto costano circa la stessa di operare come accendere una lampadina da 100 watt . A pochi centesimi al giorno , il consumo di energia è quasi trascurabile . Un ventilatore può integrare il condizionatore d'aria in estate , consentendo ai consumatori di eseguirli meno spesso . I tifosi possono anche distribuire l'aria calda in tutta la stanza , provocando il forno a calci meno spesso in inverno per un ulteriore risparmio energetico .
Fan Size Requisiti
Il ventilatore a soffitto dimensione necessaria dipende dalla lunghezza della parete più lunga della stanza . Se quel muro è di 12 metri o meno , una ventola del diametro di 36 pollici si prenderà cura dello spazio. Lunghezza della parete maggiori di 12-15 metri richiedono una ventola del diametro di 42 pollici , e sale di 15 a 18 piedi hanno bisogno di un'unità di diametro 52 pollici . Camere di ampie dimensioni hanno bisogno di due o più ventilatori a soffitto .
Fan di montaggio
ventilatori a soffitto sono pesanti e che generano una certa coppia quando sono in rotazione . I tifosi devono essere ancorate a travetti del soffitto , inquadrando perni avvitati fra i travetti , o ad un supporto metallico fan espandibile montato fra i travetti . Scatole elettriche devono essere dimensionati per ventilatori da soffitto ed essere in grado di sostenere almeno 50 chili.
Fan rotazione
In estate e durante i giorni di clima mite , ventilatori a soffitto vengono ruotati in senso antiorario in modo da produrre l'effetto wind-chill necessario per far sentire le persone più fresco . Una brezza costante è evidente quando in piedi direttamente sotto la ventola . In inverno , invertire la ventola in modo che ruoti in senso orario . Le lame inclinate si muoveranno aria calda che sale verso il soffitto posteriore verso il basso , lungo le pareti e nel livello inferiore della stanza , dove le persone occupano lo spazio . In estate , i tifosi sono eseguiti a velocità medio-alte , mentre in inverno , vengono eseguiti a velocità basse .
Impostazioni del termostato
ventilatori a soffitto in realtà non diminuire la stanza di temperatura in estate . Il vento freddo fa solo sentire in quel modo . Come risultato , termostati possono essere girati ad una temperatura più alta e la sala si sentiranno almeno quattro gradi più fredda , secondo la California Energy Commission Energy Center consumatori . Dal momento che l'aria calda viene effettivamente riportato a livello del pavimento in inverno , ventilatori a soffitto fanno la stanza più calda . Il termostato rileva che il calore , così il forno funziona meno frequentemente .
Lasciando i fan in corso
Da fan non la gente cool stanze in estate , dovrebbero essere spenti quando non si sta occupando lo spazio . In inverno , lasciare i fan in esecuzione a prescindere se le persone sono presenti perché sbattimento della ventola mantiene l'aria calda dove deve essere e si traduce in un risparmio energetico .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052436.html