pietra piastrelle in laminato sono fatti per guardare come granito, marmo , ardesia , travertino , calcare e altre pietre . Essi sono disponibili in colori naturali che vanno dal grigio e nero al marrone, rosso , marrone e rosa . Mescolare diverse tonalità di pietra per aggiungere profondità e consistenza ai vostri piani. Utilizzare piastrelle di dimensioni diverse per creare modelli per i dettagli aggiuntivi . Se le forme in pietra naturale sono un must -have , le piastrelle in laminato sono facili da tagliare . Tagliare le piastrelle in forme naturali te stesso ti dà più controllo sul processo di progettazione e dei risultati del progetto .
Laminate Construction
piastrelle in laminato sono composti da quattro strati . Lo strato inferiore è uno strato resistente all'umidità progettato per dare la piastrella una base stabile . Next è uno strato di particelle infuso con resina per resistenza e impermeabilità . In cima che è lo strato di progettazione . Questo strato è semplicemente un pezzo di carta stampata con l' immagine di una pietra naturale . Il livello di progettazione è protetta dallo strato di usura , un bene durevole , chiaro melamina che impedisce graffi e ammaccature . Gli strati sono compressi con alta pressione e temperature superiori a 400 gradi F.
Vantaggi di Laminato
pavimenti in laminato è durevole ed è meno probabilità di chip e dent della pietra naturale . Inoltre , pietra naturale è poroso e richiede applicazioni regolari di sigillante per evitare macchie . Lo strato protettivo che copre la melammina pavimenti in laminato è poroso e resiste a umidità e sversamenti . Secondo il North American Laminato Association , pavimenti in laminato è anche eco-friendly . Pavimentazione che porta il sigillo dell'Associazione è fatta di materiali naturali e riciclati , è privo di sostanze chimiche che inquinano l'atmosfera e non richiede collanti nocivi per l'installazione .
Installazione
piastrelle in laminato sono installati utilizzando un sistema maschio -femmina . Ogni tessera ha due lati a maschio e due lati scanalati . Inserire la linguetta della piastrella che si sta nella scanalatura della piastrella di fronte ad esso , collocare un blocco di legno sul bordo posteriore aperta della piastrella e invia al blocco un colpetto con un martello per assicurare una buona tenuta . Spostare il blocco all'altro bordo aperto della piastrella e rubinetto finché la linguetta scorre nella scanalatura della piastrella accanto ad essa . Calcestruzzo, legno , piastrelle di ceramica o in pietra e vinile sono tutti i substrati accettabili per pavimenti in laminato . In sostanza , qualsiasi superficie dura è adeguata , purché sia in piano e liscio .
Se avete tagliare le piastrelle per assomigliare a forme naturali , dovrete installarli con thinset e boiacca . Ciò potrebbe comportare il mancato installazione e sarà probabilmente invalida la garanzia , in modo da tagliare con cautela .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121547.html