pavimenti in calcestruzzo dovrebbero essere curata , pulita di polvere e detriti e hanno la giusta umidità e il livello di alcalinità . Shaw consiglia di utilizzare i kit di test cloruro anhydrouscalcium per scoprire il livello di umidità nel calcestruzzo . Il livello di umidità raccomandato è di £ 5,0 per 1000 metri quadrati durante un periodo di 24 ore . Alcalinità dovrebbe misurare tra 5.0 e 9.0 . Non misurare , verificare e documentare il contenuto di umidità e l'alcalinità potrebbe causare problemi lungo la strada . Shaw non ha la pretesa responsabilità per problemi di installazione , quando non sono state seguite le linee guida . Inoltre , Shaw Contract consiglia di installare su pavimenti di cemento che sono tra 65 e 95 gradi . Mantenere la temperatura della camera tra 65 e 95 gradi e un livello di umidità non superiore a 65 gradi per 24 ore prima della installazione consentirà l'adesivo aderisca perfettamente . Gli adesivi non aderiscono bene al freddo cemento
corretto utilizzo adesivo
Shaw Contract richiede l'uso del suo proprietario adesivo sensibile alla pressione - . Shaw Contract 500 o 5100 adesivo . Un rullo di vernice schiuma funziona bene per applicare l'adesivo . Shaw raccomanda permettendo la colla si asciughi completamente prima di iniziare l'installazione . Applicando la piastrella modulare di adesivo bagnato legherà la piastrella al sottofondo permanentemente invece di consentire la rimozione e la sostituzione della piastrella su un adesivo secco . Le piastrelle possono bolla e curvatura installato su un adesivo bagnato .
Lay Out Sito
avviare l'installazione tappeto modulare per localizzare il centro della stanza . Quando stabilirsi su un punto centrale per la camera , Shaw raccomanda di controllare che le quadrotte perimetro sarà almeno la metà dimensioni quando installato. Ciò richiederà la posa le piastrelle su un disegno in scala o la posa di una fila di piastrelle sul pavimento per verificare il posizionamento . Identificazione di un muro perimetrale esistente per misurare da è utile . Una linea di gesso deve essere agganciato che è parallelo alla parete perimetrale e alla distanza appropriata . Una seconda linea di gesso deve essere spezzato che interseca la prima con un angolo di 90 gradi .
Installazione di piastrelle modulari
installazione inizia nel punto in cui entrambe le linee di gesso si incontrano . Le piastrelle modulari sono posti per quadrante - una volta che il primo quadrante è collocato un quadrante adiacente è installato. Posizionamento ogni quadrante secondo la tecnica piramide consente all'installatore di prendere un disallineamento delle piastrelle. Invece di lavorare in filari , la tecnica piramide allinea la prima piastrella nell'angolo in cui le linee di gesso si incontrano . Una piastrella è posto su entrambi i lati della prima piastrella , poi una tegola su entrambi i lati di ciascuna delle nuove piastrelle - che aggiungerebbe tre nuove tessere - e poi su ciascun lato di queste nuove tessere , che significherebbe ponendo quattro nuovi piastrelle. L'installazione si sviluppa in questo modo fino a quando il quadrante è completo.
Handling disallineamento
Un disallineamento è facile vedere utilizzando le linee di gesso . Quando piastrelle cominciano a insinuarsi oltre il bordo delle linee di gesso l'allineamento è spento e l'installazione deve essere controllato . Filati di tappeto che viene catturato tra piastrella può causare un disallineamento; mattonelle scorrevoli invece di cadere in luogo può aiutare a ridurre questo problema . Shaw consiglia di misurare l'installazione dopo aver piazzato 10 tessere di dimensioni complete . Misurare la lunghezza di 10 piastrelle posto in una fila - la misurazione non deve variare da un quarto di pollice della lunghezza complessiva dei tempi di dimensione piastrella 10 Ad esempio , 10 moduli di misura 20 da 20 pollici dovrebbero misurare tra 200 e 200-1 . /4 pollici di lunghezza complessiva .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121546.html