Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Si può utilizzare Stick- Vinyl Oltre esistente pavimenti vinilici

? Piastrelle Peel -and -stick vinile stanno diventando sempre più un concorrente top per il fai -da-te installatori alla ricerca di un prodotto finito professionale. Pavimenti in vinile , noto anche come pavimenti resilienti , imita il legno , pietra naturale o altre tessere , dandovi l'opportunità di trovare un modello di tegola che si adatta al tuo stile personale . Sottofondo corretta

Gli aspetti più importanti del sottofondo sono che si tratta di una superficie liscia e che i suoi livelli di umidità e livelli di pH sono in linea con le esigenze di piastrelle in vinile . Un doppio strato di compensato con un sottostrato è il miglior sottofondo per l'installazione peel- and-stick piastrelle in vinile , anche se non è certamente l'unica opzione . Cemento e piastrelle di ceramica sono anche opzioni sottofondo per piastrelle peel- and-stick . Se hai a che fare con un pavimento vinilico esistente, è possibile applicare le piastrelle su di esso , se hai la certezza di creare una superficie piana.
Condizionata esistente Vinyl Flooring

il pavimento in vinile precedente deve essere più di uno strato di spessore di applicare le piastrelle di vinile peel- and-stick sopra . Se non lo è , rimuovere la pavimentazione e adesivi precedente fino al sottofondo compensato prima di applicare le piastrelle. Se lo spessore è solo uno strato , pulire il vinile con il prodotto adatto secondo il produttore . Se il vinile è in rilievo , che molti pavimenti in vinile sono , riempire il vinile in rilievo con goffratura livellatore . Questo vi darà una superficie piana e liscia per applicare le piastrelle. Eccezioni a usare pavimenti in vinile esistente come sottofondo includono : il sottofondo è anche tegola applicata al di sotto -grade calcestruzzo; piano originale non è saldamente legato al sottofondo; o la pavimentazione in vinile esistente viene ammortizzata .
Rimozione Vinyl esistente

Purtroppo , non tutti i pavimenti in vinile esistenti soddisfano i requisiti per l'installazione di piastrelle in vinile su di loro . Quando si rimuove un pavimento vinilico esistente , che non è raccomandato a meno che non assolutamente necessari a causa della possibilità di amianto , primo controllo per vedere se l'adesivo del pavimento esistente è nero . Un adesivo nero in genere significa che era un adesivo bituminoso o tagliare adesivo. Mai sabbia , spazzata , chip, polverizzare , beadblast o visto attraverso questo adesivo . Questo adesivo è tossico e infiammabile; chiamare un esperto per rimuoverlo . Utilizzare un coltello tegola elettrica o un raschietto per aiutarlo a strappare il pavimento esistente . Una volta che il pavimento è stato rimosso , è necessario assicurarsi che il sottofondo è appropriato per piastrelle in vinile .
Creazione dell'aspetto

Posa vostri pavimenti in vinile utilizza lo stesso processo - per la maggior parte - come posa ceramica o altri tipi di piastrelle . Sul retro delle piastrelle peel- and-stick , ci saranno le frecce che ti dice in che modo il grano va. Questo consente di creare il vostro disegno ideale pavimento rapidamente e facilmente. Impostare tutte le tessere di fronte allo stesso modo , o girare le piastrelle per creare 90 gradi ( un quarto di giro ) si trasforma , che creano un effetto diverso. Le possibilità sono quasi infinite con piastrelle in vinile.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121545.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com