piccole lacune compaiono tra pavimenti in laminato in ambienti dove l'umidità è un problema , come bagni o cucine , o ai bordi dei pavimenti , dove i lavori di riparazione può rimanere nascosta , mastice fornisce un buon riempitivo opzione . Caulk ha un processo di facile applicazione , che lo rende ideale per soluzioni rapide . Per riempire uno spazio tra le piastrelle del pavimento in laminato con mastice , applicare una goccia di caulk attraverso la cucitura dove le tessere si incontrano e si sviluppa con un coltello di plastica o un dito bagnato .
Adesivo
Se lo spazio tra pavimenti laminati è dovuto al laminato proveniente dal pavimento , significa che l'adesivo non riesce e adesivo deve essere utilizzato per fissare la piastrella schiena al pavimento . Utilizzare un adesivo spray per ottenere tra i bordi della piastrella e spruzzare l'adesivo sul pavimento . Premere i bordi delle piastrelle del pavimento in laminato di nuovo insieme sul pavimento . Se le piastrelle hanno un sacco di curva a loro, utilizzare un rullo pavimento per premere il laminato giù piatta .
Grout
differenza di ceramica, porcellana , vetro e altre tessere pesanti , pavimenti in laminato non richiedono stuccatura . Invece , le piastrelle sono in genere prodotti per includere le frontiere che imitano il look di stucco . Se gli spazi compaiono tra pavimenti in laminato , però, tali spazi possono generalmente essere riempiti con una piccola quantità di stucco . Scegli una malta acrilica etichetta per laminato o pavimenti in vinile piastrelle e applicare la malta con un piccolo applicatore di plastica , riempire gli spazi tra le piastrelle e pulire qualsiasi stucco dalle piastrelle del pavimento in laminato ' top .
Doorways
Quando spazi tra le piastrelle del pavimento in laminato si verificano nei portoni , questa è una buona occasione per fornire una corretta transizione alla superficie del pavimento . Se le lacune sembrano parallelo allo stipite della porta , è possibile installare un metallo o di legno appropriato transizione pezzo giusto tra i bordi delle piastrelle. Se le lacune nelle piastrelle del pavimento in laminato sono più piccoli di 1 cm di larghezza , però, in genere è necessario allargare il divario di almeno 1 cm per adattarsi a un pezzo di transizione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121117.html