# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Che cosa si fa a mettere giù su un pavimento di cemento con piastrelle di ceramica

? Secondo il sito Hometime , il calcestruzzo è uno dei migliori underlayments per piastrelle di ceramica . Tuttavia , è importante che il calcestruzzo pulito , livello e liscia . Questo potrebbe richiedere del tempo , ma ne vale la pena per evitare problemi lungo la strada . Pulire il calcestruzzo

Pulire il calcestruzzo per rimuovere ogni traccia di grasso , olio, pittura o " adesivo riduzione " residui - come il residuo dopo aver rimosso uno strato preliminare di travi in giù foglio di vinile , per esempio. Non usare spogliarelliste chimici sul pavimento . Rimuovere lo sporco o polvere solo con acqua pulita , e raschiare vernice o altri strati manualmente se possibile. Per eseguire il test per le sostanze sul pavimento , versare qualche goccia d'acqua su di essa ; se pozzanghere, c'è ancora uno strato di residui sulla lastra .
Rimuovere Colline e Valli

Il pavimento di cemento deve essere piatta . Se non lo è, le piastrelle possono roccia anziché pianamente, o nel caso di piastrelle lucide , possono riflettere la luce in direzioni diverse - che rende il substrato irregolare evidente anche dopo la posa della piastrella . Verificare la presenza di imperfezioni eseguendo un righello di metallo sul pavimento e rilevando eventuali colline e valli . Lo strato di thinset sotto le piastrelle si riempirà in piccole crepe e buchi , ma non si deve dipendere da thinset per uniformare fori più grandi . Riempitele in , prima di iniziare a porre le mattonelle , con un prodotto livellamento pavimento , generalmente a base di cemento . Questo prodotto deve curare per almeno 24 ore. Macinare le macchie alte con una smerigliatrice elettrica , che si può noleggiare presso qualsiasi negozio di bricolage , o usare una pietra sfregamento se i dossi sono piccole .
Applicare Crack Isolamento membrana

nuova costruzione , a volte le crepe che appaiono nella lastra di cemento trasferirà stress per la superficie e causare crepe nella malta o piastrelle . Ci sono un paio di modi per prevenire questo fenomeno. Un modo è quello di installare un materiale gommoso sottile sotto la piastrella incollandolo alla lastra . Questo si chiama una "membrana di isolamento crack" o una "membrana anti- frattura ". Un altro modo è quello di rotolare su una spessa sostanza gommosa e lasciare asciugare . In entrambi i casi , questo strato flessibile assorbe eventuali cedimenti o movimento orizzontale nel substrato .
Applicare Thinset correttamente

Per mantenere ulteriormente le nuove piastrelle piatto , applicare thinset non solo al pavimento ma anche sul retro di ogni piastrella , un processo noto come " spalmatura indietro . " Questo farà sì che ogni tessera è perfettamente piatta e verrà riempire eventuali buchi si potrebbe avere perso con il composto di livellamento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121224.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.