Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

Posa Piastrelle per bordi rettificati

Piastrelle con bordi rettificati sono stati macinato giù per fornire una molto liscia , piastrelle uniforme e quadrato. Rettificando i bordi delle piastrelle aiuta a rimuovere qualsiasi intolleranza che un giunto sigillante è di solito responsabile per la rimozione . Pertanto , una tessera con bordi rettificati può essere installato con un minimo di un giunto 1/16-inch stucco . Nonostante quanto smussare i bordi sono , le piastrelle richiedono sia un giunto malta e una superficie estremamente liscia di porre loro on.Things che vi serve
Negozio vuoto
autolivellante piano composto
Tile sega bagnato
Thin set malta
Cazzuola
1/16-inch o maggiori spessori di malta
Martello di gomma
stucco non levigati
Grout galleggiante
Grout spugna
Mostra Altre istruzioni
1

aspirare il pavimento e per rimuovere polvere , detriti o materiale che possa interferire con il composto di livellamento . Il pavimento finito deve essere asciutto , pulito e privo di detriti .
2

Versare composto auto-livellamento piano sopra il sottofondo . Il composto cercherà eventuali colline e valli nel pavimento e verrà livellare loro di fornire una superficie liscia , anche di superficie per l'installazione delle piastrelle. Piastrelle rettificate possono ancora contenere alcune deformazioni a causa del processo di cottura . Perché sono in genere installati così vicini , lipping o inchinandosi delle piastrelle può verificarsi se il pavimento non è perfettamente piano.
3

Lasciare il composto asciugare il pavimento completamente e poi tracciare le piastrelle sul pavimento per determinare il modello che si desidera installarli . Iniziare al centro della parete più lontana dalla porta e lavorare verso i bordi di fornire un impianto equilibrato . Impostare le piastrelle Pratica 1/16-inch parte con l'aiuto dei distanziatori per adattare le piastrelle correttamente .
4

Tagliare le piastrelle per adattarsi ai bordi della installazione su una sega bagnato tegola . Doppia verificare la loro collocazione con le altre tessere del layout asciutto prima di rimuovere le mattonelle dal pavimento in ordine inverso essi sono stati istituiti .
5

Stendere uno strato di malta set sottile sul pavimento dove l' le piastrelle saranno posate con una spatola . Usare solo la quantità di mortaio , come si può porre le piastrelle in programma entro 10 a 15 minuti . Sostituire le piastrelle nel mortaio nello stesso modello si è determinato in precedenza . Posizionare i distanziali fughe tra le piastrelle su ogni lato per aiutare a mantenere le righe dritte e anche .
6

Sbattere le piastrelle nel mortaio con un martello di gomma per farli tutti alla stessa profondità . Guarda per gli angoli che potrebbero essere superiori rispetto ad altri; battere o premere queste piastrelle più in profondità nel letto di malta .
7

Lasciate le piastrelle asciugare per 24 ore, poi stuccare . Usare malta non levigati e diffondere sopra i giunti da varie angolazioni con un galleggiante stucco . Tenere il galleggiante con un angolo di 45 gradi per aiutare a diffondere e imballare la malta , quindi ruotarlo di 90 gradi per aiutare a raschiare l'eccesso di stucco dalle piastrelle stesse.
8

Lasciate che la malta secca per 10 minuti e poi pulire la superficie delle piastrelle con una spugna umida . Fare diversi passaggi con una spugna pulita su ogni piastrella fino a quando sono completamente pulita. Lasciate che le piastrelle asciugare durante la notte .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115722.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com