lama di rasoio
tronchesi Tile
set sottile di malta
Cazzuola bordo
Appartamento
Martello di gomma
Grout
Grout galleggiante
Grout spugna
Mostra Altre istruzioni
1
il layout della fogli di piastrelle esagonali sul pavimento dove verrà installato. I fogli non avranno bordi quadrati; le piastrelle hanno lo scopo di interblocco uno nell'altro come pezzi di un puzzle per produrre un effetto senza soluzione di continuità . Giocare con il blocco per trovare la migliore direzione per i fogli a faccia. Passo indietro da motivi floreali per assicurare che i fiori sono distribuite in modo uniforme e non aggregazione in gruppi sul pavimento . Effettuare le modifiche necessarie .
2
Utilizzare una lama di rasoio per tagliare le lamiere per adattarsi ai bordi della stanza . Avvicinarsi ai bordi il più possibile , quindi utilizzare tronchesi per tagliare le piastrelle singole tessere per adattarsi . Utilizzare piastrelle sciolti tirato dai bordi tagliati per colmare eventuali lacune lasciate dal pattern incastro . Impostare questi da parte con i fogli che saranno installati con fino a quando non sono necessari .
3
Stendere thinset sul pavimento , scanalatura con la spatola dentata . Girare la cazzuola e appianare i segni solco volta che il thinset è la giusta profondità per aiutare a prevenire il thinset eccesso di venire tra le piastrelle .
4
Posare le lastre di piastrelle esagonali in thinset in la direzione e il modello si è determinato in precedenza . Mettere tre o quattro fogli alla volta , poi porre una tavola piatta sulla parte superiore e battere le piastrelle nel mortaio con un martello di gomma . Questo produrrà un appartamento , anche l'installazione senza piastrelle sciolto .
5
Attendere 24 a 48 ore dopo l'installazione delle mattonelle esagonali per la malta per asciugare . Stuccare l'installazione diffondendo lo stucco su tutto il pavimento in una sola volta con un flottante malta di gomma . Tenere il galleggiante con un angolo di 45 gradi rispetto al piano di confezionare la malta nei giunti circondano gli esagoni . Girare il galleggiante a 90 gradi per raschiare lo stucco in eccesso dalla superficie delle piastrelle .
6
Attendere 10 minuti per la malta per cominciare a indurirsi . Inumidire leggermente una spugna stucco, poi pulire la superficie delle piastrelle pulite con un movimento circolare . Risciacquare frequentemente la spugna e lavorare le stesse aree più volte per garantire che non resti foschia stucco . Lasciate che la malta asciugare per 24 ore prima di camminare sul pavimento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121770.html