# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Riesci a rimuovere cucina Piastrelle senza danneggiare muro a secco ?

Piastrelle di ceramica è l'ideale in una cucina , dove offre una superficie lavabile per un backsplash e protegge le altre aree che sono soggette a schizzi e sversamenti. Se i vecchi gialli di piastrelle o patatine , o se sono solo pronti per un cambiamento di disegno , è possibile rimuovere , ma potreste non essere in grado di salvare il muro a secco sotto . Quando tegola è installato correttamente , non viene via facilmente . Indiscreti Tile Off

Se alcune delle piastrelle sono già allentato , l'adesivo utilizzato per incollarli alla parete era probabile inadeguata . Prova a incunearsi una spatola di metallo sotto le piastrelle per vedere se è possibile pop off , ma alcuni della colla può rimanere sul muro a secco , o , più probabilmente , pezzi di carta muro a secco e pezzi di muro a secco tirerà fuori con la piastrella .

riparazione del muro a secco esistente

Se la tessera viene via con relativa facilità , tirando fuori solo un po 'di carta muro a secco copertura o lasciando piccoli frammenti di adesivo sulla parete , si può giù sabbia e rasare il muro a secco . Skim - coating coinvolge laminazione diluito stucco sopra il muro a secco e tirando una grande spatola sopra il composto bagnato per creare una superficie liscia parete . Se si tira pezzi di gesso fuori del muro a secco , tuttavia, si dovrebbe sostituire il vecchio muro a secco con un nuovo pannello .
Taglio del muro a secco per rimuovere
Tile

perché di solito è difficile rimuovere le piastrelle da muro a secco senza danneggiare il muro a secco di là di riparazione , le imprese spesso tagliano il muro a secco che contiene la piastrella e tirare l'intera unità - piastrelle, cartongesso e tutti - lontano dalle borchie . Questo riduce al minimo il pasticcio di cercare di rimuovere le singole tessere .
Sostituzione del muro a secco

Sostituzione del vecchio muro a secco con un nuovo pezzo coinvolge tagliare via una sezione di muro a secco che si estende a mezzo dei perni vicini su entrambi i lati della parte danneggiata . Misurare e tagliare un nuovo pezzo , e collegare la nuova sezione con le viti del muro a secco . Coprire le cuciture con nastro della maglia del muro a secco adesivo , e riempire le cuciture con stucco . Quando si asciuga fango , sabbia le cuciture e applicare due o più mani sottili di fango , carteggiatura tra ogni applicazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124648.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.