Granite appare di solito sui banchi in uno dei due modi : lastra di granito o piastrelle . Lastra di granito si compone di pezzi di grandi dimensioni spessi , attaccati ai contatori esistenti nella vostra casa . L'installatore misura la dimensione dei contatori e taglia il granito per la forma e le dimensioni per adattarsi perfettamente . Utilizzando piastrelle in granito comporta l'applicazione di uno strato di collante per i contatori e premendo le piastrelle nella colla . Malta applicato sopra le piastrelle mantiene il granito di scivolare e scivolare .
Considerazioni
Quando si rimuove i contatori di granito , è necessario disattivare la linea principale dell'acqua o l'acqua linea che corre a qualsiasi impianto idraulico in cucina . Come strappare i vecchi materiali , si rischia accidentalmente bucare o danneggiare una delle linee d'acqua , che può portare a spruzzare acqua per tutta la stanza . È necessario anche rimuovere il lavandino , che si sia incollato o avvitato nel contatore . Se avete un backsplash e volete salvarla , rimuovere la vecchia colla e staccare ogni piastrella fuori del muro .
Rimozione Lastra Di Granito
granito lastra ha in genere piccole viti che si trovano sotto i contatori . Se non è possibile individuare le viti , il programma di installazione incollato i pezzi al bancone . Un martello è abbastanza forte che quando si colpisce il contatore , si romperà il granito in pezzi più piccoli . Occhiali sono raccomandati per la protezione degli occhi dai pezzi più piccoli di granito , mentre un vecchio telo sul pavimento può prendere tutti i pezzi sfusi . Tenete a mente che questo metodo è adatto solo se si desidera che gli armadi rimossi perché si potrebbe rompere il legno con la mazza. Granito lastra è pesante; e se lo si rimuove in un unico pezzo , avrete bisogno di aiuto .
Rimozione di granito Tiles
E 'possibile rimuovere le piastrelle di granito senza danneggiare i banchi e armadi sotto . Il bordo di un palanchino posto sotto le tegole li può sciogliere. Se si applica piastrelle di rimozione adesivo sotto le tegole , la rimozione ammorbidisce l'adesivo , che consente le piastrelle a venire sciolto. Utilizzando un piede di porco o palanchino , insieme con rimozione adesivo , assicura di rimuovere le piastrelle senza danneggiare il granito. Pulizia eventuali residui di colla ti dà una superficie liscia per l'applicazione di una nuova tessera.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124427.html