# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Ingrandimento ritagli in Piani di piastrelle

La dimensione del lavello della cucina può davvero influenzare l'uso e la sensazione della cucina . Un lavandino che è troppo piccolo può rendere l'intera area sembra angusto e inutilizzabile . Allargando il lavandino è abbastanza semplice passo che aumenta l'utilità della cucina . Quando la cucina ha un controsoffitto tegola , alcune delle piastrelle devono essere rimossi , ed eventualmente sostituiti , per contribuire a rendere l'apertura più ampia per adattarsi al nuovo lavandino . Cose che ti serviranno
Chiave
Coltello
Spatola
Hammer
Pencil
Jig Saw tegola sostitutiva
Tile sega bagnato
malta thinset
Cazzuola
Grout
Grout galleggiante
Grout spugna
silicone mastice adesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Chiudere l' acqua al lavandino . Sganciare la fornitura di acqua dal rubinetto e il tubo di scarico dal lavello con la chiave .
2

scorrere un taglierino intorno al perimetro del lavandino per tagliare l'adesivo tenendolo in posizione . Sollevare il dissipatore di fuori del contatore tegola .
3

Tagliare la malta dalla tra le piastrelle che circondano l'apertura lavandino . È necessario rimuovere le piastrelle dalla zona che si desidera ingrandire . Se questa zona si estende oltre mezzo piastrella , la piastrella intera deve essere rimosso e un nuovo , tegola tagliata installato . Scavare tutto lo stucco da tutto queste piastrelle di un coltello multiuso .
4

Esaminare il bordo delle piastrelle dove si intestano l'apertura lavandino . Far scorrere il bordo della spatola sotto il bordo delle piastrelle e colpire la maniglia con un martello per far scorrere la spatola sotto le piastrelle . Ciò può causare le piastrelle di pop-up largo del contatore . Rimuovere tutte le tessere dalla zona che si desidera ingrandire .
5

Posizionare il nuovo dissipatore a testa in giù sul bancone e tracciare il contorno con una matita . Misura in 1 /2 pollice da questo segno a matita e disegnare un secondo contorno . Questa è la linea si taglia per allargare la apertura .
6

Fai aprendo il lavandino più grande tagliando lungo il contorno interno con un seghetto alternativo . Tagliare il contatore a partire dal ritaglio esistente , uscendo al contorno e dintorni.
7

Collocare nuove tessere intorno al perimetro del nuovo ritaglio lavandino per controllare la loro forma. Segnarli da tagliare con una matita e tagliare loro di adattarsi intorno all'apertura su una sega bagnato tegola .
8

Applicare uno strato sottile di malta thinset direttamente sulle spalle di ogni piastrella con una spatola e li premere in posizione sul bancone intorno al perimetro del ritaglio . Lasciare che la malta di cura per 24 ore.
9

stuccare le nuove piastrelle in posizione diffondendo lo stucco su di loro e le piastrelle adiacenti con un flottante stucco . Raschiare il galleggiante sopra le piastrelle ad un angolo di 45 gradi per spingere la malta tra di loro, poi girare a 90 gradi per rimuovere lo stucco in eccesso .
10

Lasciare che la malta di istituire per 10 minuti , quindi pulire le piastrelle pulito con una spugna umida stucco . Lasciate la cura malta per 24 ore .
11

spremere una linea sottile di adesivo mastice siliconico intorno al perimetro del ritaglio lavandino e abbassare il lavandino nuovo in posizione. Agganciare il lavello con rubinetto e girare l' acqua torna a testare il nuovo dissipatore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030166.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.