sega circolare o seghetto alternativo
Pry bar o un cacciavite
combinazione quadrato con la testa di serie
Pencil
Carta vetrata
legno colla
Pinze
viti per legno
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere una estremità di ogni banco , tra cui la gamba e braccio. Rimuovere estremità opposte in modo che quando i banchi sono disposti in una formazione L , le due estremità tagliate incontrano . Impostare il banco su un banco di lavoro e utilizzare una sega circolare per tagliare la fine , facendo attenzione a non danneggiare le gambe. Se non si possiede una sega circolare , lavorare una barra di leva nella fessura tra la fine del banco e il braccio e sollevare il braccio e la gamba . Se il braccio e la gamba sono avvitati , è sufficiente rimuovere le viti . Conservare le gambe .
2
Utilizzare un quadrato combinazione di tracciare una linea con un angolo di 45 gradi sul lato taglio di un banco . La parte anteriore del banco sarà più breve di quello posteriore del banco una volta che i tagli sono fatti . Una piazza combinazione ha un righello di metallo attaccato ad un capo che determina il 45 - e angoli di 90 gradi . Teste intercambiabili lavorano per altre angolazioni , ma non sono necessari per questo progetto .
3
Tagliare l'estremità del banco al segnata angolo di 45 gradi con la sega circolare o un seghetto alternativo . Ripetere il processo con l'altro banco , tagliandolo con un angolo di 45 gradi in modo che i due banchi formano una L al termine. Sand il taglio bordi lisci .
4
un banco a testa in giù per terra o un banco di lavoro e riattaccare la gamba sul lato tagliato . Pulire le superfici prima di applicare uno strato di colla di legno al banco e la parte superiore della gamba dove verrà riattaccato alla parte inferiore del banco . Attendere un paio di minuti , impostare la gamba a posto e uso morsetti per tenere le due parti insieme per il periodo di tempo consigliato , in genere almeno 15 minuti .
5
Rimuovere i morsetti e utilizzare viti per legno per tenere la gamba in posizione. La dimensione della vite di legno da utilizzare dipende dallo spessore del banco banco e la gamba dove è attaccato al banco . Utilizzare le viti abbastanza a lungo per tenere saldamente la gamba a posto , ma non così a lungo che perforare la superficie del banco .
6
Ripetere il processo con l'altro banco . Spingere i due banchi insieme per formare un angolo salotto . Aggiungere una tabella per completare l' angolo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124426.html