Il primo passo per installare un backsplash cucina è scegliere le piastrelle. Per le cucine , scegliere le piastrelle smaltate che non assorbe umidità o spruzzi di cottura . Piastrelle smaltate hanno una superficie di vetro che contiene fino a pulizia con acqua e sapone . Quando si sceglie di piastrelle , visitare diversi negozi di piastrelle o per la casa per vedere una selezione più ampia , tra cui ceramica, vetro , granito , pietra o piastrelle dipinte a mano . Quando si seleziona piastrelle , scoprire quali strumenti speciali o adesivi sono necessari per completare il lavoro .
Preparazione
Anche se è possibile applicare le piastrelle direttamente su una superficie muro a secco , attenta preparazione garantire l'adesione soddisfacente . Controllare che il muro per danni d'acqua prima di iniziare. Se si sospetta danni d'acqua , queste sezioni del muro a secco devono essere sostituiti . Rimuovere le coperture di sbocco e placche per interruttori . Sand il muro a secco leggermente con 80 carta vetrata a grana ruvida la superficie . Pulire il muro con un panno tack per rimuovere la polvere dalla levigatura per completare la preparazione della parete .
Installazione
Prima di iniziare il processo di installazione , lay out della piastrelle nel modello desiderato . Stendere tegola mastice , un adesivo per piastrelle , per il muro a secco con una spatola dentata . Distribuire il mastice su uno spazio sufficientemente grande per otto piastrelle alla volta . Impostare le piastrelle in luogo e premere con decisione nel mastice . Utilizzare distanziatori per ottenere linee anche di stucco . Continuare fino a quando l 'alzatina è completato. Tagliare le piastrelle come necessario per adattarsi intorno sbocchi . Lasciare le piastrelle di impostare tutta la notte .
Iniezione
Dopo le piastrelle sono fissati in posizione, è il momento di applicare stucco. Utilizzare una malta Sandless per evitare di graffiare la superficie delle piastrelle . Stendere lo stucco su tutta la superficie piastrellata con un flottante malta di gomma . Imballare la malta negli spazi tra le piastrelle . Rimuovere l'eccesso di sigillante raschiando il galleggiante sulla superficie con un angolo di 45 gradi . Pulire la superficie con una spugna umida . Dopo il set di malta per 30 a 45 minuti , pulire l'intera superficie con un panno umido . Lucidare le piastrelle con un panno asciutto per rimuovere eventuali residui e restituire la lucentezza . Applicare vasca e piastrelle caulk in tinta con la malta lungo le giunture tra le piastrelle e banco e armadi.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124928.html