# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Si può utilizzare Malta per un backsplash

? Anche se molte persone usano i termini " mortaio " e " stucco " intercambiabile , queste due sostanze non sono gli stessi , nonostante le loro molte somiglianze . Anche se mortaio è simile a stucco , si dovrebbe evitare con malta durante l'installazione di una cucina o un bagno backsplash . Per questo lavoro , stucco è il prodotto ideale . Mortaio

Malta è una sostanza comunemente usata durante la posa dei mattoni per muri delle case . E 'simile a stuccare in quanto si colloca tra i mattoni per tenerli saldamente in posizione . Una caratteristica distintiva di malta è la sua consistenza . E ' pesante , spessa e densa , con una consistenza simile a porridge o budino pesante . Lo spessore di malta non lo rende adatto per l'uso con un backsplash , come la malta non entrerà tutti i vuoti dietro le piastrelle backsplash .
Grout

Una differenza principale tra malta e malta è la consistenza dei due materiali . Grout è abbastanza acquosa per essere riversato su piastrelle posate orizzontalmente o spinto tra le piastrelle che si trovano in verticale in un backsplash . Grout è disponibile in diversi colori e sfumature , che lo rende ideale per applicazioni come alzatine . E 'facile trovare un colore di malta che integra il colore del vostro backsplash .
Application

Dopo aver applicato l'adesivo alla parete e di cui il fogli di piastrelle di vetro o di pietra che renderanno il vostro backsplash , è il momento di applicare la boiacca . Mescolare la polvere di stucco con acqua per le istruzioni indicate sulla confezione e strofinare in stucco sopra il fondale con una malta applicazione strumento . Mantenere l'utensile con un angolo di 45 gradi rispetto le linee del backsplash per garantire la malta riempie tutti i vuoti .
Secco

Dopo aver applicato la malta di l'intero backsplash , lasciare asciugare qualche minuto . Immergere una spugna in un secchio d'acqua , strizzarlo e pulire la spugna sopra le piastrelle . Questa è un'altra ragione per cui non si può sostituire malta per malta ; l'applicazione e il processo di pulizia per malta non è appropriato per malte . Pulire il muro fino a quando ogni piastrella è libero di boiacca .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124570.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.