Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

La rimozione del vecchio mortaio Backsplash

Fino all'avvento dei nuovi adesivi e buccia e bastone backsplash piastrelle , malta era comunemente usato . Anche se questo ha fornito un legame sicuro per le mattonelle , può essere difficile rimuovere la vecchia malta. Tutto il vecchio mortaio deve essere rimosso per avere una superficie accettabile per installare un nuovo backsplash . Rimozione del Tile

Vecchia di piastrelle di ceramica che è stato mortared al muro dovrà prima essere rotto e poi curiosato fuori . Indossare guanti e occhiali di protezione - questi pezzi sono taglienti . Utilizzare un martello e toccare il centro di ogni piastrella . A seconda dell'età della piastrella , possono rompere , o può essere necessario utilizzare più forza . Rompere ognuno di distanza e disporre i pezzi in un piccolo bidone della spazzatura , come si va .
Intaccando Mortaio

Avrete esposto il vecchio mortaio o piastrelle mastice che è sulla parete . Se è molto vecchio , si può scheggiare via con la fine di un prybar o con un coltello muro a secco solido da 4 pollici . Inizia in un angolo e iniziare a scheggiare via . Questo è un processo laborioso . Probabilmente troverete che alcuni pezzi vengono via facilmente , mentre altri pezzi richiedono più forza e chipping da rimuovere. Continuare a lavorare fino a quando la superficie è completamente chiaro di malta .
Testardo Malta Fixes

Se la malta è testardo , sarà necessario utilizzare uno struccante adesivo. Ragia minerale possono funzionare o può essere necessario un prodotto chimico più forte . Indossare una maschera durante questo processo e aprire tutte le finestre nella stanza . Accendere un ventilatore per una migliore ventilazione . Applicare la rimozione , lasciare in posa per qualche minuto e poi iniziare raschiando via la malta con il coltello muro a secco . Anche in questo caso , aiuta ad avere un piccolo cestino vicino per aiutare a mantenere l'area pulita .
Pulizia della superficie rimanente

Una volta che tutto il mortaio viene rimosso, la superficie potrebbe essere ancora irregolare , o ci può essere di piccole dimensioni , pezzi ostinati di malta a sinistra . Utilizzare un pesante grado di carta vetrata , una levigatrice blocco funziona bene , o, se necessario , una levigatrice a mano elettrico , e completamente la sabbia tutta la superficie . Dovrebbe essere liscia al tatto quando si è fatto . Questo vi darà una lavagna completamente pulito in modo che è possibile sostituire il backsplash .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124651.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com