# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Piastrelle di riparazione Mortai

Uno o più tessere su un pavimento di piastrelle , banco o parete può occasionalmente essere rotto e la sostituzione warrant o diventano abbastanza largo da richiedere fissaggio. Per eseguire correttamente questo tipo di piastrella riparare l'area deve essere adeguatamente preparato e di una malta idonea scelta . Grout compilare tra le piastrelle e un sigillante per proteggere le piastrelle e le crepe fornirà gli ultimi ritocchi per un lavoro di piastrelle di riparazione . Adatto Mortai

Se viene selezionato un mix di mortaio commerciale oppure la malta pronta per l'uso , scegliere un mortaio che è etichettato per le riparazioni di piastrelle . La maggior parte delle miscele di malta etichettati per le mattonelle o la riparazione in muratura sono modificata con polimero , contenente additivi che permettono una migliore aderenza tra la malta e le superfici adiacenti . Malte di riparazione sono spesso venduti già preparato in vaschette di plastica e può solo richiedere l'aggiunta di una piccola quantità di acqua o additivo . In altri casi , il mix di malta può essere venduto a secco e acqua o un altro additivo liquido deve essere agitato nei solidi per creare una sostanza praticabile .

Mortaio Additivi

alcuni casi , è possibile modificare standard o malta thinset , anche se questo metodo , a causa della quantità di malta modificata prodotto tipicamente , può essere pratico solo per le riparazioni di grandi dimensioni . Eventuali additivi potrebbero includere esaltatori di obbligazioni , che di solito contengono emulsioni di lattice o fibre polimeriche sottili per controllare ritiro . Inoltre, se sono stati fatti riparazioni in un ambiente particolarmente freddo o caldo , l'inserimento di acceleranti o di ritardanti può rivelarsi utile .
Esegue la riparazione

Proper posizionamento di piastrelle danneggiate e l'uso di malta richiede la rimozione di piastrelle danneggiate e malta per iniezione e abbastanza mortaio dal letto sottostante per lasciare spazio per la nuova malta. Rimuovere la vecchia tessera e raschiare o scalpello fuori la vecchia malta o mastice per una profondità che permetterà la piastrella sostituzione di essere a livello con piastrelle adiacenti . Pulire l'area di detriti o polvere che potrebbero influenzare la capacità di legame della malta . Applicare malta sul retro della piastrella con una spatola dentata e inserire la tessera nel suo spazio . Utilizzare leggeri colpi con un martello per impostare in modo uniforme e controllare il livello . Pulire via malta in eccesso e lasciate riposare per almeno un giorno prima di applicare stucco .
Riparazione aggiuntivi Materiali

Grout offre un importante tocco finale ad una zona piastrellata , riempiendo gli spazi tra le piastrelle . Malte sono generalmente sia epossidica o cementizia . Stucchi cementizi possono essere basati su cemento Portland , che richiede che le piastrelle essere immersi in acqua prima applicazione e lo stucco è umido guarito ; asciutto - set malta contiene additivi per eliminare la necessità di assorbire le piastrelle . Stucco epossidico è in genere il tipo più costoso di boiacca ma offre un elevato grado di resistenza chimica , resistenza all'urto e resistenza dell'adesione . Scegliere un colore stucco che meglio corrispondono stucco esistente. Il passo finale di installazione delle mattonelle o la riparazione è l'applicazione di un protettivo liquido piastrella e malta sigillante .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115970.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.