# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Ristrutturare una vecchia cucina

Se si dispone di una cucina più vecchio che è in gran parte praticabile , ma ha visto giorni migliori , si può rendere più spazio invitante rinnovando essa . Ristrutturazione invece di sventrare completamente una cucina non solo rende lo spazio più attraente , ma aiuta anche a ripristinare fascino storico della vostra casa . Questa opzione è particolarmente adatto per coloro che hanno almeno un'esperienza di base home-improvement , e generalmente non richiede un grosso budget . Tappezzeria può essere fatto anche un po 'alla volta , se siete su un budget.Things stretti che ti serviranno
Vernice e vernice forniture
macchia Officina di decapaggio
legno - piastrelle di ceramica
opzionale
Tiling forniture
Backsplash piastrelle di
Pavimenti
cassetto e porta tira

Mostra Altre istruzioni
1

ridipingere le pareti . Se la vostra cucina è più piccolo , aprirlo con un colore chiaro . Una cucina più grande in grado di gestire i colori più scuri , ma tenete a mente che è meglio utilizzare un colore scuro su una parete come un accento , piuttosto che dipingere l'intera cucina in questo colore . Una mano di vernice fresca può andare un lungo cammino verso rinfrescare una stanza e rendendola più luminosa e più felice .
2

Aggiornare i mobili . Se le ante sono rotti , essi possono essere sostituiti . Misurare la dimensione corretta , e sono nuovo taglio di legno per adattarsi . Striscia vecchie pitture o legno macchia fuori gli armadi con un agente chimico stripping. In questo modo si torna a prendere il legno originale , ed è possibile sia dipingere o macchiare , in base alle proprie preferenze .
3

Tile sopra i vostri contatori. Per dare ai vostri contatori un nuovo look , aggiungere piastrelle di ceramica o granito. Pulire accuratamente i contatori , aggiungere un sottile strato di malta , e posizionare le piastrelle , utilizzando distanziatori stucco . Rimuovere i distanziali e fughe tra le piastrelle . Un'altra opzione è sta eliminando i vecchi piani di lavoro e la loro sostituzione con il blocco macellaio . Si tratta di una soluzione economica , ma richiede più manodopera . Si richiede anche misure esatte , quindi si consiglia di assumere un professionista per questo lavoro .
4

Tile vostro backsplash . Illumina le aree dietro il lavello e piano cottura con un nuovo backsplash . È possibile utilizzare tegola tradizionale con malta e stucco , oppure è possibile utilizzare un backsplash peel- and-stick . Questi sono disponibili in una varietà di stili e materiali , anche in acciaio inox .
5

rifare la pavimentazione. Se il vostro vecchio pavimento in cucina è moquette , cavalo , e sostituirlo con uno linoleum o laminato . Entrambi sono cucina cordiale e resistono all'acqua e sversamenti. Se il pavimento attuale è in linoleum o vinile , e si desidera cambiarlo in un modo budget-friendly , applicare peel- and-stick piastrelle in vinile sul pavimento .
6

Modificare il cassetto e porta tira . L'aggiunta di nuovi tiri di ebanisteria può avere un effetto drammatico sulla stanza . Poiché questi elementi possono essere costosi , visitare un cantiere di recupero e vedere se è possibile trovare qualsiasi eccedenza tira lì . Altre opzioni includono mercatini delle pulci, negozi di spedizione e discount . Ristrutturare i tiri , se necessario , e metterli sul vostro cabinet .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124685.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.