1
abbattere un muro tra la cucina cucina e una camera adiacente , preferibilmente lungo la parete lunga della sala . Spostare la parete della cucina fuori nella stanza da un piede o più, se possibile . Se il muro è un muro portante , assumere un imprenditore per gestire la costruzione .
2
costruire una sezione aggiuntiva sulla cucina cucina aggiungendo al di fuori della casa lungo la parete della cucina . Assumere un imprenditore per fare il lavoro , in quanto si tratta di modificare la struttura della casa .
3
Tagliare un pass -through nella parete della cucina adiacente la stanza di famiglia o di altro comune aree . Questo dà la percezione di una cucina grande e vi permette di inserire sgabelli da bar dall'altra parte della pass- through per posti a sedere supplementari .
4
Estendere mobili per girare l'angolo alla fine della cambusa cucina per creare più di una " L " cucina a forma se possibile. Approfittate di tutto lo spazio della parete disponibile per mobili .
5
Riorganizzare il layout della cucina per renderlo più funzionale . Creare un triangolo di lavoro funzionale che permette di raggiungere facilmente fornelli , lavello e frigorifero , nonché aree di lavoro , quindi la cucina sembra più grande e più utile .
6
Rendere la cucina cucina più grande verticalmente l'aggiunta di scaffalatura supplementare e lo spazio di archiviazione sopra i vostri armadi , soprattutto se la cucina ha soffitti alti . Aggiungi scaffale aperto sulle aree del muro che non sono coperti con i mobili per offrire più spazio per le vostre cose .
7
Rendere la stanza più grande per dipingere le pareti e mobili di colore chiaro . Consentire più luce naturale nella stanza e installare apparecchi di illuminazione aggiuntivi , se necessario, per la luce supplementare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124684.html